Page 3 sur 7 PremièrePremière 12345 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 21 à 30 sur 62

Discussion: il piu' grande

  1. #21
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    993
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : il piu' grande

    roby su quei due nomi che devi da dire ..PENOSI,Rino e' sempre stato berlusconiano ho le prove dei suoi flirt con il maestro Silvio il re della tromba ,non a caso tromba benissimo cosi' dicono a sx................................................ .................................................. .................................................. .................................................. ...

  2. # ADS
    il piu' grande
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #22
    Date d'inscription
    février 2014
    Messages
    206
    Thanks
    4
    Total, Thanks 122 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : il piu' grande

    Anto..... ne riparliamo lunedì???
    ho paura che il Grilletto sto giro ci sodomizzi tutti......
    E se cosi fosse diciamo pure che i ns politici se la sono cercata......e ben gli starebbe!!!
    dopo tutti i casini sulla casta, sulla riduzione dei costi della politica, sulla legge elettorale, non sono stati nemmeno capaci di prenderci per il culo facendo finta di far qualcosa.... hanno bellamente continuato a farsi i RAZZI loro...
    io sono tornato sulle mie posizioni.... piuttosto che votare sta banda di infamoni e quindi essere in qualche modo loro complice, piuttosto che votare Grillo che oltre a proporre la distruzione di tutto e tutti( e mi starebbe anche bene)ma poi non propone un cazzo di concreto...fanculo non voto!!!
    e a sto punto si fottano tutti....
    se TUTTI non andassero a votare allora si che sarebbero caxx amari per quei quattro papponi!

  4. #23
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    993
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : il piu' grande

    Marco a me dei voti di berlusconi di grillo nun me ne fotte un caxxo ,stavo giusto rispondento ad alcuni post dove si scrivono le piu' "belle" castronerie...poi se li impiccherebbero stanotte TUTTIIIIIII PACE ALL'ANIMA SUA...del resto in venti anni abbiamo visto a dipietro a magistris aed altri 19 segretari comunisti,dicevano che lo avrebbero arrestato insomma tante puttanate scritte dai vari travaglio/scalfari azz pure INGROIA ci fu' hahahah ma per favore...

  5. #24
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    801
    Thanks
    236
    Total, Thanks 1 000 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : il piu' grande

    Citation Envoyé par Marte_57 Voir le message
    fanculo non voto!!!
    e a sto punto si fottano tutti....
    se TUTTI non andassero a votare allora si che sarebbero caxx amari per quei quattro papponi!
    Utopia pura quella di pensare che nessuno vada a votare, l'unico strumento per cambiare è solo il voto e se non lo fai indirettamente ti fotti da solo, altro che si fottono loro,......per quanto riguarda le proposte questi che sono ventanni che fregano, non credo possano averne delle migliori di quanto propone il 5 stelle che contrariamente a quanto dici di proposte ne hanno eccome, il problema che parli perchè non ti informi e quindi quando non si ha argomenti concreti si cade nel solito discorso del non voto.

    @colinf.......non capisco cosa si debba dire a proprosito di quanto è successo in questo paese in cui hanno governato sti ladri...
    tutti i giorni ne indagano a flotte e ne arrestano qualcuno, tutta gente per bene per carità, sono i magistrati che sono comunisti.....del resto Berluscao è una vittima ha solo frodato lo stato per centinaia di milioni di Euro......che sarà mai??......e ha costruito Milano 1-2 -3 con la Ndrangheta...embè ognuno si sceglie l'amici sua come meglio crede!....Minchia che grande imprenditore!!....Totò Riina lo invidia na cifra!.....allora mi chiedo hai le fette?? o hai vissuto gli ultimi ventanni sulla luna!!.

  6. #25
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    993
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : il piu' grande

    Citation Envoyé par torerowite Voir le message

    @colinf.......non capisco cosa si debba dire a proprosito di quanto è successo in questo paese in cui hanno governato sti ladri...
    tutti i giorni ne indagano a flotte e ne arrestano qualcuno, tutta gente per bene per carità, sono i magistrati che sono comunisti.....del resto Berluscao è una vittima ha solo frodato lo stato per centinaia di milioni di Euro......che sarà mai??......e ha costruito Milano 1-2 -3 con la Ndrangheta...embè ognuno si sceglie l'amici sua come meglio crede!....Minchia che grande imprenditore!!....Totò Riina lo invidia na cifra!.....allora mi chiedo hai le fette?? o hai vissuto gli ultimi ventanni sulla luna!!.
    Tu sei un magistrato aggiunto .hai fatto parte dela clan di arcore ..che ne sai tu di sta' roba,hai letto e leggi come tutti noi o sbaglio?allora il salame mangialo e gustalo ..andare dietro a grillo..gia' ricco di suo e' triplicato con tanti babbei che gli vanno dietro ed intanto lui rifiuta per fino una maglietta di un disabile ...schifoso ..si ho vissuto sulla luna e' devo dire che di la' grillo lo abbiamo mandato dai ciechi e sordi terrestri

    Citation Envoyé par torerowite Voir le message

    @colinf...........del resto Berluscao è una vittima ha solo frodato lo stato per centinaia di milioni di Euro......che sarà mai??.......
    come lo hai saputo??caxxo questo proprio non lo letto da nessuna parte....

  7. #26
    Date d'inscription
    mai 2014
    Localisation
    roma
    Messages
    1 444
    Thanks
    56
    Total, Thanks 955 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : il piu' grande

    Voglio proporvi solo una riflessione
    premettendo che bisogna votare perchè è l'unico modo per esprimere quello che pensiamo (si ma chi votare)
    io penso che destra, sinistra o centro, quello che è successo con le larghe intese è stato un colpo per tutte le ideologie politiche e morali, io da qualsiasi parte possa essere ritrovarmi fianco a fianco con quelli che politicamente considideravo avverasari non la credo una cosa giusta e come dire che l'anno prossimo le partite di coppa la roma le gioca insieme alla lazio, la fede non si discute e nemmeno le ideologie con la quale siamo cresciuti

    Antò, perchè ti ci riscaldi, tanto a loro non frega nulla mangiano tutti sottolineo tutti alle spalle nostre, io dopo 33 anni di lavoro, grazie a loro devo lavorare altri 10 anni sperando che non cambi nel frattempo, e questo non mi và giù
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

    800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

  8. #27
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    993
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : il piu' grande

    Citation Envoyé par pupobiondo Voir le message
    Antò, perchè ti ci riscaldi, tanto a loro non frega nulla mangiano tutti sottolineo tutti alle spalle nostre, io dopo 33 anni di lavoro, grazie a loro devo lavorare altri 10 anni sperando che non cambi nel frattempo, e questo non mi và giù
    Mi scaldo io hahahaha non mi piace quando si dicono cose per sentito dire o perche' letto da qualche parte,io leggo prima republica ed a seguire tutti fino al libero,e' cerco di farmi una opinione piccola piccola di cio' che succede dopo paragono la lettura ai tg,il tg3/2/1 tg5/4/6,e' in ognuno ce la stessa notizia ma letta in modo diverso,...percio' sono incallito sono cresciuto fascista ho votato berlinguer /veltroni pensa un po' se qualcuno puo' insegnarmi esperienze di sx o dx hahaha,la tua situazione e' legata a qel genio di Monti/fornero applaudito dai compagni(pur di tenere lontanto berlusconi)ecco l'ignoranza di sx,vedi Marino che ha gia' superato persino lo sfasciatutto alemanno,o quel testa di caxxo di pizzarotti a parma o il testa vuota di MI..lasciamo perde' va......ci vorrebbe hitler o stalin per 5anni almeno

  9. #28
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 606
    Thanks
    1 545
    Total, Thanks 19 545 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : il piu' grande

    Hahaha acceso il dibattito

    dei voti di berlusconi di grillo nun me ne fotte un caxxo
    ma il titolo del post e "Il piu grande"

    Onestamente io ho votato grillo all'ultimo giro, questa volta andasse affanciulo, probabilmento votero verde o pannella sta volta, bho decido in sede di voto, ma di non votare non se ne parla proprio

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  10. #29
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    993
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : il piu' grande

    Quella e' la risposta a Marco hihihihihi io voto ventola stavolta mi attizza

  11. #30
    Date d'inscription
    avril 2014
    Messages
    51
    Thanks
    0
    Total, Thanks 21 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : il piu' grande

    Condanna definitiva... bella definire i reati cose per sentito dire. In qualsiasi altro paese del mondo cosiddetto "civilizzato" quel personaggio stava da anni e anni nelle patrie galere, qui ci fanno le intese per le riforme, siamo gli zimbelli del mondo. Io davvero sono sempre più convinto che ste persone che vanno avanti come i muli sono dei bambini mai cresciuti, ripeto che non hanno mai passato il trauma dell'errore, non succede mica nulla se si riesce ad ammettere a noi stessi di aver sbagliato una scelta, non casca mica il mondo, pur di non ammettere un errore si accampano le scuse peggiori, magistratura comunista e altre cazzatelle varie. Se la magistratura era davvero politicizzata non passavano mica 20 anni prima di riuscire finalmente a condannarlo. Ormai è storia, leggi ad-personam, prescrizioni, depenalizzazioni di reati, cos'altro si vuole di più? Ci si scalda e si difende un personaggio del genere come se fosse un membro della propria famiglia, quello non se ne fotte una emerita minc*ia di tutti, basta che salva il cu*o, il potere gli serve solo a quello non per far vivere meglio gli italiani. Ripeto che sono tutti una grande feccia, ma questo è la feccia delle fecce, quando si ripulisce si inizia a togliere il grosso poi si raffina.
    Dernière modification par pippopelo ; 23/05/2014 à 22h50.

Page 3 sur 7 PremièrePremière 12345 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •