Ciao,
posso utilizzare le free Cline sui 2 decoder che ho contemporaneamente ? Oppure ci sono limitazioni dovute alla convergenza dei 2 dec allo stesso router?
Grazie
Version imprimable
Ciao,
posso utilizzare le free Cline sui 2 decoder che ho contemporaneamente ? Oppure ci sono limitazioni dovute alla convergenza dei 2 dec allo stesso router?
Grazie
Puoi metterne una a un deco e un'altra a l'altro, ma non so se apriranno tutto e come, considera che sono free, non sempre sono il massimo, sono presto a disposizione di tutto il web, migliaia di utilizzatori a discapito della qualita.
Aggiornate adesso all'occasione dello storico passaggio agli ottavi della squadra Algerina, complimenti a loro
Grazie Rino,
provato a richiedere l'accesso la server free........ma penso di essere ancora troppo "giovane".........
Riproverò
ciao
Si si complimenti a loro oggi anche io sarei orgoglioso di una squadra così umile ma così grande
Puoi utilizzarli contemporaneamente le 2 cline free , singolo decoder oppure 2 decoder separati. Come disse il nostro amico pupobiondo metti il Cccam prio aggiornato lo trovi nella sezione apposita var/etc attributi 755
Si sei ancora un ragazzino bortolot ma se continui cosi passerai presto confermato.
Hanno raggione a festeggiare, loro e la prima volta che passano il turno, la vedo dura contro la germaia, ma gia cosi per loro e come se avessero vinto il mondiale
Hai aggiornato roby? sono 3 e funzionano tutte
Ho deto una cacchiata prima bortolot, sono free sempre le stesse per uno, due o 10 decoder, vai tranquillo le puoi mettere e 3 su entrambi i deco
salve a tutti ragazzi e grazie per il magnifico lavoro che fate, ho provare le cline, fino a ieri sea tutto ok ma questa mattina tutto nero , succede anche a voi?