Re : fine del nagravision in germania
A titolo tecnico sapete perché la cam tedesca non legge le ndz italiane ?
Grazie
ullalllllaaaa
Citation:
Envoyé par
bestio
anche in italia si potrebbe fare molto basta fare denuncia alla associazione consumatori e poi rivolgersi alla commissione europea mi sembra che non sia la prima volta che vengono corretti contratti specialmente ora che mediaset e in concorrenza a sky
mica vieni da un pianeta di un’altra galassia, vero?? :grin::grin::grin:
La speranza è che la nascita della nuova piattaforma europea possa unificare (magari x abbattere i costi) stessa codifica, stesse card, stesse cam.... domanda da ignorante: il pairing come funzionerebbe sulle cam? Sempre con l id?
Citation:
Envoyé par
Marte_57
ullalllllaaaa
mica vieni da un pianeta di un’altra galassia, vero?? :grin::grin::grin:
forse si
ma le leggi sono leggi e davanti a quelle siamo tutti uguali anche se in italia non esistono leggi difatti una legge nega l'altra in europa sono più seri e quello che non si ottiene dai nostri buocrati si può ottenere dalla commissione europea
Citation:
Envoyé par
bestio
specialmente ora che mediaset e in concorrenza a sky
Questo è quello che pensi tu!
La legge sul Decoder Unico chi pensi l'abbia tolta BABBO NATALE?? :dahkasefra:
Re: fine del nagravision in germania
Speriamo in una cam anche qui
Anche se ci credo poco.
Ciao
Citation:
Envoyé par
bestio
forse si
ma le leggi sono leggi e davanti a quelle siamo tutti uguali anche se in italia non esistono leggi difatti una legge nega l'altra in europa sono più seri e quello che non si ottiene dai nostri buocrati si può ottenere dalla commissione europea
vedi caro mio, ancora anni e anni fa, quando si passo da suka a ennediesse, si sollevarono gli scudi perché ci obbligavano ad usare il loro dec, ricorsi al TAR, ricorsi al garante delle comunicazioni....risultato... na bella e grande pippa.
quindi davanti a grossi interessi, come vedi la legge non e’ uguale per nessuno.... mi pare più che evidente, il peggio e’ e’ così non solo in italia....
quindi evitiamo le solite battute siemo italiani... :D
per quello che riguarda iò calo dei prezzi...secondo me i gestori non sono coglioni e come minimo si adegueranno al canguro!!
La legge del decoder unico in italia non è più valida, peró ha sfornato il decoder xdome (combo con nds e ci)