Re: Re : Discorso mediapro diritti TV come valutate?
Citation:
Envoyé par
gregor17
A questo prezzo dovrebbe già esserci nowtv, 30+3 euro di doppia visualizzazione.
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
29.90 per essere precisi, ma si parla di solo sport e nemmeno in hd...
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re : Discorso mediapro diritti TV come valutate?
Mediapro secondo me rivenderà a sky e mediaset i diritti e si continuerà così com'è attualmente
Il problema sono le nostre adsl. Ancora tantissime zone hanno un segnale scarso, conosco persone che il casa viaggiano a 2Mb scarsi.
Citation:
Envoyé par
pataturc
Mediapro secondo me rivenderà a sky e mediaset i diritti e si continuerà così com'è attualmente
Non riuscirebbe a coprire i 1.050 milioni investiti all'anno.
Sky e premium in precedenza, con le loro offerte alla lega, non coprivano nemmeno il 70% della richiesta.
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Non riuscirebbe a coprire i 1.050 milioni investiti all'anno.
Sky e premium in precedenza, con le loro offerte alla lega, non coprivano nemmeno il 70% della richiesta.
Mediapro sencodo me venderá a piú palinsesti non soltanto a sky e mediaset.
l'acquisto di mediapro dimostra quanto le nostre piattaforme sat e digitale terrestre stiano alla frutta, cmq alla fine penso che mediapro dovrà fare un guadagno quindi venderà a chiunque ne farà richiesta compresi a coloro che utilizzano la distribuzione tramite rete
Re: Discorso mediapro diritti TV come valutate?
È di oggi la notizia che i diritti tv sono da rassegnare, tra 4 mesi rinizia il campionato é non si sa ancora cosa faranno, una barzelletta che solo in Italia poteva succedere.... Speriamo in M7 che trasmetta su terrestre così stiamo tranquilli!!
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk