Page 4 sur 4 PremièrePremière ... 234
Affichage des résultats 31 à 38 sur 38

Discussion: Coronavirus

  1. #31
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    296
    Thanks
    156
    Total, Thanks 66 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : Coronavirus

    Grande malvagio !
    E cosa pensi sul fatto che questo virus sia stato "creato" ?

    Amiko8260+
    Amiko8260+

  2. # ADS
    Coronavirus
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #32
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    573
    Thanks
    132
    Total, Thanks 677 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Coronavirus

    No beh amico mio, io sono in generale uno che detesta le teorie complottistiche, mi fanno sorridere e mi affascinano i meccanismi di coloro che devono per forza trovare una verità assoluta dietro le cospirazioni dei "potenti" (non siamo mai stati sulla luna, le torri gemelle le hanno buttate giù gli americani e via dicendo) quindi no, non è stato creato in laboratorio, ha pochissime coppie di geni, alla ricerca del vaccino/cura ci sono tutti i laboratori che contano qualcosa nel mondo e se ci fosse stato lo zampino dell'uomo sarebbe sicuramente venuto fuori in modo ufficiale, anche perchè se proprio vuoi creare un virus per la guerra batteriologica non penso sarebbe questo il risultato cui aspiri. Ti serve qualcosa che uccida tutti, in poco tempo e di cui hai un vaccino. Creare la più grande crisi economica di sempre falcidiando una infinità di anziani non penso sia nell'interesse di nessuno (a parte dell'INPS ). Che poi in cina si siano fatti molti esperimenti in tal senso è logico perchè da loro virus come la SARS si presentano con frequenza preoccupante e portarsi avanti con gli studi è prioritario. Ovvio che inItalia nessun laboratorio ha mai sentito la necessità di investire risorse nello studio dei Coronavirus.

    Essendo di base così semplice ci hanno impiegato poco a sviscerarne i segreti e non è saltato fuori nulla che non sia stato confezionato da madre natura, certo se per creato in laboratorio intendi creato in quelli che in cina vengono chiamati wet market perchè non avendo neppure la corrente elettrica non possono che conservare gli animali vivi e macellarli "al momento", in cui tra toporagni, pipistrelli, cani e qualsiasi cosa che striscia viene consumata in sfregio a qualsiasi regola non solo igienica ma anche di buon senso allora si, è stato creato nel laboratorio della stupidità umana (o di parte dell'umanità, che continua a vivere come neppure 1000 anni fa).

    Mortacci loro perchè in migliaia di anni di evoluzione non hanno imparato a prepararsi un panino con salame e formaggio invece che mangiare le unghie di un rinoceronte e per il fatto che madre natura li ha condannati ad avere minuscoli peni convincendoli per una qualche assurda ragione che più è strana la cosa che si mangiano più a letto saranno come Rocco Siffredi...
    2x Vu+ SoloSe

  4. #33
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    801
    Thanks
    233
    Total, Thanks 999 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Coronavirus

    Sposo in toto l'analisi di @malvagio e aggiungo che tutte quelle Persone Decedute sono state portate in fretta e furia alla cremazione senza mai fare un Esame Autoptico sulle Salme
    qualcuno ancora ieri ad un Professore senza fare nomi ( Caudio ) del Policlinico Gemelli di Roma gli ha sottoposto questa domanda e la sua risposta è stata che per ragioni logistiche non era possibile fare le Autopsie
    mi domando queste ragione logistiche quali fossero, secondo me, è la risposta nel non voler rispondere
    a mio avviso fare le autopsie a tutti ci si può rendere conto che possa anche essere improponibile, ma farne qualcuno su pazienti più Giovani sarebbe stato opportuno, detto questo, ormai nessuno parla più del batterio ( definito Killer ) New Delhi, che circola da anni nelle Strutture Ospedaliere e che provoca solo in Italia un cifra impressionante di Decessi all'anno (siamo intorno ai 10.000) probabilmente gli fa più comodo archiviare morti per causa di Covid19 piuttosto che anche a causa di questo Batterio/Virus che si differenzia solo per il fatto che non è un Virus che si trasmette per Contagio, ma un è Virus che viene provocato nella maggior parte dei casi in Degenza Ospedaliera e questo perché c'è una scarsa attenzione all'Igiene a cui dovrebbero sottoporsi accuratamente gli Operatori Sanitari, quindi Medici e Infermieri, alla scarsa sterilizzazione degli Strumenti Chirurgici e delle Sale Operatorie, e infine della scarsa conoscenza in cui si trovano gli stessi Operatori Sanitari su questo pericolosissimo Batterio, ma potete farvene una cultura con Google basta digitare "New Delhi"
    sia chiaro non sto buttando fango sulle persone che in questo momento si stanno facendo il mazzo per salvare vite umane
    è solo un modo per rendersi conto su come tagli su tagli hanno portato il nostro Sistema Sanitario al Collasso
    e su come gli Operatori Sanitari erano fino a poco tempo fa costretti a lavorare, si dice che poi tutto cambierà
    speriamo!.
    Uclan 4K
    Edision Piccollino S2+T2
    VU+Duo2
    VU+Zero


  5. #34
    Date d'inscription
    février 2016
    Messages
    1 530
    Thanks
    240
    Total, Thanks 12 138 fois
    Pouvoir de réputation
    100

    Re : Coronavirus

    Forse ci siamo, lo dico piano, ma da qualche giorno sembra che si sia intrapresa un discesa costante e significativa. Qui a Parma abbiamo raggiunto i 580 morti ma le terapie intensive cominciano a respirare almeno un po. Piacenza idem. Lombardia pure..... Speriamo bene....
    SUNRAY SR4 HD _ OPENPLI 4 _ CCCAM 2.1.3

  6. #35
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Localisation
    nord italy
    Messages
    426
    Thanks
    34
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    89

    Re: Coronavirus

    Si forse ormai ne stiamo uscendo ma da me non si é visto ancora un euro dallo stato ne per dipendenti ne per autonomi...se ne usciremo e ne usciremo ne sono convinto, sarà grazie ai piccoli imprenditori e a i loro dipendenti che daranno l anima per ripartire e lavorare più di prima per far tornare le ditte a galla..

    Ma lo stato non si è proprio visto.. Una tristezza infinita... Troppa burocrazia non si va da nessuna parte così.... Lasciamo perdere discorso immigrati ma a parte redditi minimi che spero abbiano preso qualcosa per tutti gli altri un disastro.... 2020 minimo 40 % in meno di entrate e tasse e scadenza al momento solo rimandate a Settembre... Io così non credo che salveranno i piccoli... Solo le ditte grosse forse potranno tamponare... Bo io sono allucinato da lavoro svolto da stato fino ad oggi a parte chiusura doverosa di Aprile.

    Un in bocca al lupo a tutti... E ripartiamo da soli nessuno ci regalerà un bel niente come al solito.. Forza

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    DECODER: EDISION OS MINI +
    Immagine: Italysat 8.0


  7. #36
    Date d'inscription
    janvier 2017
    Messages
    384
    Thanks
    159
    Total, Thanks 702 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re: Coronavirus

    sicuramente con la bella stagione ed il caldo i virus si affievoliscono, ma non bisogna abbassare la guardia già molti temono per l'autunno...
    purtroppo senza una cura o un vaccino si è sempre a riscio... in bocca al lupo a tutti. Forza e coraggio
    my decoder
    Zgemma H2
    Zgemma H9 Combo 4K
    GTMedia V7 TT
    Box Android

  8. #37
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Coronavirus

    Conviverci non e piu una scelta ma un obligo, l'economia e disastrata oramai, si aggiungono debito sopra a debiti. Credo che se anche dovesse ritornare a 1.000 morti al giorno non si chiudera piu come si e fatto, e impossibile

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  9. #38
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 137 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Coronavirus

    Se usiamo il buon senso con i comportamenti forse riusciremo a conviverci , senno' saranno ..... amari
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

Page 4 sur 4 PremièrePremière ... 234

Discussions similaires

  1. Réponses: 0
    Dernier message: 13/06/2014, 11h31
  2. Coronavirus: un nouveau cas probable en France
    Par harroudiroi dans le forum Discussion générales & conseils
    Réponses: 2
    Dernier message: 29/10/2013, 17h24
  3. Les visas pour La Mecque limités à cause du coronavirus
    Par xeres dans le forum Discussion générales & conseils
    Réponses: 0
    Dernier message: 16/07/2013, 18h46
  4. Un deuxième cas de coronavirus, le patient en réanimation
    Par didiniho dans le forum Discussion générales & conseils
    Réponses: 0
    Dernier message: 12/05/2013, 22h30
  5. Coronavirus : un troisième cas suspect
    Par soltan009 dans le forum Discussion générales & conseils
    Réponses: 0
    Dernier message: 10/05/2013, 08h57

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •