Mi consigliate un buon box per kodi, premium, Netflix, Chili ....
Se non un nome in particolare, almeno che requisiti debba avere (RAM, GB, ...)
Mi consigliate un buon box per kodi, premium, Netflix, Chili ....
Se non un nome in particolare, almeno che requisiti debba avere (RAM, GB, ...)
Ti consiglio 2 gb di ram, per il resto almeno un processore quadcore. Si trovano un po' ovunque a prezzi contenuti
Zgemma H7S
Immagine : Openpli 6.2
La versione di Android è importante?
Mi consigliate una buona marca ben supportata?
M8s è ottimo. La versione android più è recente meglio è, ti sconsiglio le vecchie 4.4.2 perché varie applicazioni non sono più supportate e scaricabili
Zgemma H7S
Immagine : Openpli 6.2
Ciao
Io ho un Minix x7 e ha tutto con kodi é una bomba , starei su box Android perché adesso Minix fa anche Windows vedi tu ....tramite NAS riproduzione film hd senza problemi e hai netflix già installata e molto altro..guarda il sito io ho acquistato su Amazon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DECODER: EDISION OS MINI +
Immagine: Italysat 8.0
io ho preso l'H96 PRO+ con Amlogic s912 e 3GB di Ram, è davvero performante prova a vedere qualche recensione su internet, pagato 70 euro.
Decoder vu+ Uno
so che infinity spesso non funziona per questioni di copyright... bloccano l'app... è vero o no?
Ma io non l ho provata ma tutte le app del play store funzionano, il play store é già installato sul Minix , netflix funziona alla fine é Android uguale a cellulare , se va sul cell non avrà problemi sul box penso
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DECODER: EDISION OS MINI +
Immagine: Italysat 8.0
infinity e skygo sono bloccate di solito, per skygo la soluzione è stata trovata, per infinity non so
Decoder vu+ Uno
Quindi quasi certamente non riuscirei ad utilizzare infinity?