L unica soluzione é che ti risponda qualcuno che ha box Android e che fa girare Infinity...ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Version imprimable
L unica soluzione é che ti risponda qualcuno che ha box Android e che fa girare Infinity...ciao
Se infinity è come Sky now non funzionerà se. Il box è stato esposto a root..
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Aspetto risposte certe da qualche utilizzatore allora
Ciao a tutti,
Scusate mi collego a questa discussione.
Sto cercando anch'io un box Android, ma lo devo collegare ad una TV con tubo catodico (Saba) con solo presa scart .
Voi conoscete qualche modello che potrebbe fare al caso mio?
Grazie.
Valerio
Con scart devi cercare in Amazon o eBay se é rimasto qualche box un po' datato gli ultimi che fanno hanno solo hdmi ...buona ricerca
Anche in alcuni degli ultimi modelli hanno l' AV port, con quella riesco a farci qualcosa?
Grazie
Sì, devi avere un cavo jack 3.5mm 4poli a 3 RCA (non so se sia presente all'interno della scatola del tv box; non tutti i cavi però vanno bene, bisogna vedere i 4 poli) e un adattatore rca a scart.
Pièce jointe 27333 Pièce jointe 27332
Se il box tv ha solamente l'uscita HDMI allora hai bisogno di un convertitore HDMI a RCA.
Pièce jointe 27334
Conviene prendere box con hdmi e adattatore allora , così se cambi poi TV sei a posto con HD , Tro69
Ne sai una più del diavolo....
Grazie,
Ma il cavo jack 3.5mm 4poli a 3 RCA che devo procurare lo devo prendere con determinate caratteristiche o sono tutti uguali?
Come dice Tro69 basta che ha 4 poli e non importa la marca sono tutti uguali...ciao