Re : Configurazione Monoblocco dual feed dm800
ti ringrazio molto. l ho provata ma non è cambiato nulla. può centrare qualcosa il tipo di disecq del monoblocco (di vcui non conosco il valore)? Perchè se apro satfinder conrìtinuo a vedere "lockato" astra ed hotbird ma se cambio trovo solo AGC con snr zero? può essere il monoblocco malfunzionante? Qualcuno ha lla stessa configurazzione e funziona?
Grazie e scusatemi
Citation:
Envoyé par
giallobledoc
ti ringrazio molto. l ho provata ma non è cambiato nulla. può centrare qualcosa il tipo di disecq del monoblocco (di vcui non conosco il valore)? Perchè se apro satfinder conrìtinuo a vedere "lockato" astra ed hotbird ma se cambio trovo solo AGC con snr zero? può essere il monoblocco malfunzionante? Qualcuno ha lla stessa configurazzione e funziona?
Grazie e scusatemi
Io ce l'ho ed ho seguito alla lettera la guida che ti ho postato...sinceramente mi sembra strano che non funziona,per capire se il monoblocco è malfunzionante dovresti averne un altro e sostituirlo...
@ariegio ma hai la mia stessa situazione (monoblocco) ?
Citation:
Envoyé par
giallobledoc
@ariegio ma hai la mia stessa situazione (monoblocco) ?
Ora mi metti in difficoltà...dunque io avevo l'SCR per Sky che ho cambiato con un Dual Feed per Hotbird e Astra con discesa sul decoder di un solo cavo...quindi se questo è il monoblocco...sì ce l'ho!!!
Se scende un solo filo devi avere un monoblocco anche tu. Mi viene l atroce dubbio che sia difettoso il monoblocco. Grazie mille cmq x le risposte
Da quanto letto dai post deduco che sia il monoblocco difettoso. Risontri lo stesso problema collegando un decoder diverso?
Paprica, ho solo un f3s per provarlo ma non riesco a configurare nemmeno questo (i che gnurant)
Hai un bel po di decoder in firma, magari non sono il massimo per il share ma per provare lbn sono piu che validi, i nokia per esempio
Citation:
Envoyé par
Enzo
Hai un bel po di decoder in firma, magari non sono il massimo per il share ma per provare lbn sono piu che validi, i nokia per esempio
Hai ragione Enzo, non mi crederai, ma non ci avevo pensato. ...prendo il 9701. ...grazie
io avevo lo stesso problema vedi di indirizzare meglio la parabola su hotbird e poi il dual fid deve essere ben centrato altrimenti ti da poco segnale insufficiente per vedere io per essere piu sicuro uso come decoder il vecchio strim e con facilita riesco avedere il livello di segnale per i due satelliti