Page 1 sur 4 123 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 36
  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 137 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Comunicazione Importante - Da leggere

    Nei giorni scorsi c'e' stata una riunione di tutto lo staff di Maghreb-Sat per discutere dello scarso interesse , in generale , che c'e' in questo periodo verso il forum.
    E' vero che in questo periodo gli argomenti scarseggiano , ci sono poche novita' etc etc ma e' anche vero , e qui si parla della sezione IT , che a parte i " soliti " che partecipano attivamente la maggior parte degli iscritti e' poco attiva.
    Si sa' , i forum vivono se , se c'e' partecipazione , se c'e' coinvolgimento da parte di tutti , questo e' un forum atipico , chi partecipa usufruisce di benefici che da altre parti non si trovano , ebbene questi benefici non sono un diritto acquisito , bisogna guadagnarseli , questo vale per tutti , staff compreso.
    La staff della sezione IT chiede il contributo di tutti ad essere piu' attivi , in particolare i confirme' visto che usufruiscono dell'accesso ad alcune zone " riservate "
    Qualsiasi idea o iniziativa che possa aiutare la sezione a crescere e' ben accetta.
    Lo staff della sezione IT si riserva di valutare eventuali declassamenti , cosa peraltro prevista dal regolamento , in caso di scarsa partecipazione

    Forza , diamoci una mano !
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  2. # ADS
    Comunicazione Importante - Da leggere
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    2 219
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re : Comunicazione Importante - Da leggere

    concordo
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)


  4. #3
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 272
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 820 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Comunicazione Importante - Da leggere

    Concordo pienamente infatti sono stato tra i primi a dire che molti utenti dopo aver ottenuto il confirmè sparivano per poi ritornare solo nel bisogno di aiuto. Purtroppo in questo periodo non riesco ad essere molto presente sto affrontando un periodo poco felice spero passi presto. Per me maghreb-sat ha la priorità non posso farne a meno di seguirlo.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  5. #4
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Localisation
    Milano
    Messages
    387
    Thanks
    29
    Total, Thanks 776 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re : Comunicazione Importante - Da leggere

    io sono un sostenitore dell'abolizione delle free.
    Annullerei questo privilegio a tutti i confirmè (partendo dal sottoscritto) e lo lascerei solo a chi acquista il prodotto Mag.
    Sul Mag ci stai a prescindere dalle free.
    Poi se proprio il server ha bisogno di pubblicizzare il suo prodotto si potrebbe fare che al raggiungimento di almeno 50 post lascerei l'opportunità di provare la free per 7 giorni. Dopo il 100mo post 15 giorni di free...e via andare...




    "Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
    E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
    (by
    extecnico 10/12/2015)



  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    923
    Thanks
    0
    Total, Thanks 713 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Comunicazione Importante - Da leggere

    Considerando che il mio accesso al forum è quotidiano (la mattina, per esempio, insieme alle notizie dei giornali guardo qui che novità ci sono), credo che sia giusto sentire un senso di appartenenza ad un forum cosi atipico, dove la libertà di pensiero regna sovrana.

    Partecipare in maniera continuativa credo debba essere un piacere.

    Credo anche io che le free siano troppo generose, ma vadano in qualche modo meritate costantemente.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #6
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Comunicazione Importante - Da leggere

    Come siete drastici, le free non le abbiamo mica istituite noi, e cosi da quando e nato il forum, normalmente si chiede, cè un post specifico in sezione fr, e decide qualcuno dello staff, il metro di giudizio e un 40/50 post
    Quel che facevo io a 50 post, adesso decidiamo io e gli altri, e non credo che la cosa e nata per publicizzare, per publicita si fa assaggiare il meglio, e le free non lo sono.
    Un'altra cosa prima in media duravano 15 giorni, adesso cerco di cambiarle ogni 5/6 giorni per invogliare almeno a venire.

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  8. #7
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 491 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : Comunicazione Importante - Da leggere

    Non va discusso secondo me il servizio free, ma il comportamento di quelli che le chiedono e poi spariscono, scusate se sembro duro non è abitudine mia però in questa situazione manca un proprio du ut des

  9. #8
    Date d'inscription
    février 2014
    Messages
    590
    Thanks
    29
    Total, Thanks 674 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re: Comunicazione Importante - Da leggere

    io capisco che ci sia poca partecipazione: e' un dato di fatto. ma se frequentate altri forum oltre a questo, mi pare di poter dire senza essere smentito, che la cosa e' comune.
    quindi non si puo' pensare di punire chi non collabora fattivamente. quando non ci sono argomenti interessanti non possiiamo inventarceli.
    posso postare un algo decript usato in nds e vediamo chi partecipera' a fornire delucidazioni e ipotesi interessanti. io credo che questo mio post non avra' molto successo. se volete comunque lo metto. ditemi voi.
    ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
    DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10

  10. #9
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : Comunicazione Importante - Da leggere

    Avete tutti ragione, anche io non riesco ad essere molto presente, anche perché ci sono persone più esperte di me nel dare aiuto. Se posso cerco di dare un consiglio anche io, ma scrivere post giusto per scriverli secondo me è anche poco utile. Per il free comunque non è per tutti uguale, ad esempio io credo di avere più di 50 post e non sono mai diventato un confirmé ne riuscito a provare una free
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  11. #10
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 272
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 820 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Comunicazione Importante - Da leggere

    Non vorrei scatenare un'altro dibattito sulle free non si fa tutta di un erba un fascio e non è il caso tuo robyuan utente esperto e presente io parlo di altri che davvero fanno poco o nulla ma sono confirmè e son sicuro che il giro se lo fanno solo quando si cambia password. Ma come dice il capo enzo le free sono nate con il forum piu di questo non si puo fare ma se ci facciamo un giro su altri lidi si nota il fatto che utenti iscritti anche qua sono piu o meno attivi su altri fori. È un bel forum questo cerchiamo tutti di essere tutti un po piu presenti. Lo so la cosa è comune anche su altri fori ma visto che qui possiamo usufruire di un server gratis almeno per chi lo usa se ha da dire qualcosa desse priorità a questo foro.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


Page 1 sur 4 123 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •