Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 16 sur 16

Discussion: Colinf?

  1. #11
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Colinf?

    Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Capisci il napoletano?
    Gli ho detto non te ne fregare pensa a te

    Scusa ma capisco solo il milanese
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  2. # ADS
    Colinf?
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Venetian Republic
    Messages
    1 713
    Thanks
    163
    Total, Thanks 903 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Re : Colinf?

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Io so bene comè fatto colinf, lo conosco da 20 anni, ma non e solo per quel post, il ban lo ha cercato a lungo, forse non l'avete notato ma a avuto in firma frase come "il potere in mano agli asini e lecchini" chiaramente rivolte a me, e finche cè l'ha con me faccio pur finta di non vedere, ma insultare in quel modo robijay che non c'entra niente nelle nostre beghe no.
    Comunque e ban di un mese, ma non credo si rifa vivo, anzi spero di no perche proprio conoscendolo ci mettera un attimo a farsi bannare a vita sta volta
    ah quindi ban temporaneo....un mese di squalifica tipo j.jesus
    Decoder:
    Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C

    image: Openpli 7.3
    39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e




    E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"

  4. #13
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    168
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Colinf?

    Un mese passa in fretta....
    Sono cose spiacevoli (vista anche la vecchia conoscenza fra gli interessati) ma per arrivare a tale decisione vedo che c'erano più motivazioni... :/
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  5. #14
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    97
    Thanks
    0
    Total, Thanks 32 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re : Colinf?

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Io so bene comè fatto colinf, lo conosco da 20 anni, ma non e solo per quel post, il ban lo ha cercato a lungo, forse non l'avete notato ma a avuto in firma frase come "il potere in mano agli asini e lecchini" chiaramente rivolte a me, e finche cè l'ha con me faccio pur finta di non vedere, ma insultare in quel modo robijay che non c'entra niente nelle nostre beghe no.
    Comunque e ban di un mese, ma non credo si rifa vivo, anzi spero di no perche proprio conoscendolo ci mettera un attimo a farsi bannare a vita sta volta
    Enzo, Roby andate per la vostra strada ..... che poi e' la strada di tutti noi ......con l'aiuto reciproco, anche una come me che non tanta esperienza in determinati campi puo' essere utile come ho detto gia da qualche altra parte il mondo e' tondo tutti abbiamo bisogno di tutti e poi se c'e qualcosa da dire deve essere sempre nei limiti del rispetto reciproco non con parole che ho letto sul post incriminato .
    Non ve la prendete xchè siete il nostro motore .
    Cloud i box 3

  6. #15
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Messages
    206
    Thanks
    51
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    119

    Re: Re : Colinf?

    Citation Envoyé par pippabacca Voir le message
    Enzo, Roby andate per la vostra strada ..... che poi e' la strada di tutti noi ......con l'aiuto reciproco, anche una come me che non tanta esperienza in determinati campi puo' essere utile come ho detto gia da qualche altra parte il mondo e' tondo tutti abbiamo bisogno di tutti e poi se c'e qualcosa da dire deve essere sempre nei limiti del rispetto reciproco non con parole che ho letto sul post incriminato .
    Non ve la prendete xchè siete il nostro motore .
    Concordo pienamente con te , io quando sono approdato in questo sito non avevo la minima idea di cosa volessero dire tanti termini per me nuovi , ma ho trovato tante persone disposte ad aiutarmi tra cui anche Roby ed Enzo ed ora sono io che posso aiutare altri , non e' che sia questo pozzo di scienza, ma qualcosina l'ho capita.
    Enzo e Roby andate avanti cosi !!!!
    CLOUD I BOX III

  7. #16
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    2 826
    Thanks
    0
    Total, Thanks 13 973 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Colinf?

    Grazie del supporto ragazzi, ma non mi piace mai parlare senza la controparte, quindi questo thread lo chiudo sperando capiate
    VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
    DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )
    ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)


Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •