Affichage des résultats 1 à 10 sur 10

Discussion: chiudere

  1. #1
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    995
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    chiudere

    Anche chiudere una discussione pacata dimostrativa e di chiarimento dove dovrebbero partecipare tutti non e' cosa "regolare"ma qui sono applicate le regole del graduato e' va benissimo ok.Ma ti rispondo a qualcosa di non veritiera che hai scritto ovvero che io avrei mandato a fare in culo a chi?ricordo solo che a pippo(non ricordo esattamente il nik scusami pippo...)gli ho detto che non stava bene e di prendersi un'aspirina,risposta naturale dopo che se non vado errato il buon Lamby pare mi aveva indirizzato nel giusto ed avevo risolto alla grande,replicando esattamente questa frase "nel frattempo tutto perfetto grazie Lamby.il pippo replico' dicendo esattamente le stesse cose di Lamby...........per il resto non ce bisogno di conoscersi 20 anni per capire una persona no no...io i regolamenti non li HO MAI INFRANTI,se poi mi portate qualche prova saro' felice di fare il mea culpa come faccio anche nella vita di tutti i giorni..sc usate ma era d'obbligo,il potere non si usa chiudendo discussioni ma con il confronto buona domenica a tutti ww il duce

  2. # ADS
    chiudere
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 137 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : chiudere

    Ciao Colinf , anche io in passato ho avuto delle incomprensioni con vari personaggi all'interno di forum e anche con qualche membro dello staff di cui facevo parte , ho sempre trattato la questione separatamente e in privato anche arrivando a prendere delle decisioni forti , ma ne ho sempre discusso in privato , credo sia ia la soluzione migliore.

    Un salutone
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  4. #3
    Date d'inscription
    février 2014
    Messages
    206
    Thanks
    4
    Total, Thanks 122 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : chiudere

    a parte i saluto finale al duce che non c’entra davvero un cazzo..... credo che come sempre la ragione stia a meta strada.
    Anto’ detto anche colinf e’ cosi e non lo cambi manco morto... quindi due son le cose o lo accetti per com’e o lo banni a vita... per me buona la prima!!!
    per i nuovi che non lo conoscono ....evabbe...sono nuovi, se non ci si scontrano non lo potranno mai conoscere...quindi di nuovo buona la prima.
    Enzu’ se ripercorri gli ultimi 20 anni della nostra conoscenza con il buon Antonio ti renderi conto che non saremmo al livello di amicizia e di conoscenza a cui siamo se non ci fossimo rotti le corna infinite volte...
    Alla fine credo che noi si sia lo “zoccolo duro” della sezione italiana e forse mi sento di affermare che tutti i “nuovi” sempre nel rispetto e nella educazione da entrambe le parti potrebbberp fare la “fatica” di accettare Colinf , cosi com'e
    che poi Antonio usi alle volte un vaffanculo di troppo ci puo stare...se magari ci mettesse anche una emoticon positiva forse si capirebbe ,eglio il senso del suo evantiale vaffanculo....
    ma sara perche ormai ci ho fatto il callo e controcalo non mi pare poi una cosa cosi grave
    Dm800 SE HD
    DM 7000 vecchio come me
    NETFLIX che va da dio

  5. #4
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 599
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : chiudere

    Le cose grave nella vita son ben altre, chi piu chi meno tutti ci si confronta o si ci e confrontati purtroppo
    Buona la prima hahaha, come dici saranno un 20 anni che è cosi, l'ho accettato comè da un pezzo, come vero il contrario suppongo.
    E tanto vero che per rispetto della sua firma, e che gli voglio bene, non lo coccolo piu, le coccole me le riservo per i nipotini .
    Ma giustissimo come dice ilcorsaro, abbiamo 1000 modi di confrontarci, litigare mazziarci o parlare, il forum o perlomeno questo forum non e il luogo adatto, tutto qui.
    Dernière modification par enzo ; 30/11/2014 à 11h09.

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  6. #5
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    995
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : chiudere

    Minkia e per 20anni ho avuto a che fare con voi???allora non sono io....
    Dernière modification par Colinf ; 30/11/2014 à 14h01.

  7. #6
    Date d'inscription
    février 2014
    Messages
    206
    Thanks
    4
    Total, Thanks 122 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : chiudere

    si puo anche essee vero che il forum non e’ un posto adatto.... ma...alle volte , a secondo della persona va bene cosi...
    si Anto...per 20 anni ormai.... cazzo 20 anni...sembra ieri
    io comunque ci vado a fanculo... devo cucinare scarola alice e chiappariell perche dopo mi faccio la torta rustica e me la mangio alla facciaccia tu!!
    prrrrrrrrrrr
    Dm800 SE HD
    DM 7000 vecchio come me
    NETFLIX che va da dio

  8. #7
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    995
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : chiudere

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Ciao Colinf , anche io in passato ho avuto delle incomprensioni con vari personaggi all'interno di forum e anche con qualche membro dello staff di cui facevo parte , ho sempre trattato la questione separatamente e in privato anche arrivando a prendere delle decisioni forti , ma ne ho sempre discusso in privato , credo sia ia la soluzione migliore.

    Un salutone
    Queste sono cose di larga attualita' e siccome siamo un republica libera da comunisti mi piace parlarne con TUTTI e LIBERAMENTE

  9. #8
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Napoli
    Messages
    421
    Thanks
    2
    Total, Thanks 226 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : chiudere

    Citation Envoyé par colinf Voir le message
    Queste sono cose di larga attualita' e siccome siamo un republica libera da comunisti mi piace parlarne con TUTTI e LIBERAMENTE
    ..ciao amico...i comunisti non esistono piú da un bel pó...e anche i fascisti......
    Gigablue 800UE combo-azbox-

  10. #9
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 599
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : chiudere

    Il mio primo contatto con magsat e stato in risposta a un suo post, gli avevo risposto "un forum non puo essere una democrazia" e la penso sempre cosi.

    Cito un'altro utente "ci stiamo rendendo ridicoli" ed e vero allora smettiamola

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  11. #10
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    101
    Thanks
    0
    Total, Thanks 30 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : chiudere

    so 10 anni che vi conosco io figuratevi un po

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •