Il vu zero lo visto bianco dalle foto ed e bellissimo anche esteticamente sarebbe il top nel mio soggiorno con l'arredamento che ho. il dream in cucina e il bware in camera da letto uauauaua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Il vu zero lo visto bianco dalle foto ed e bellissimo anche esteticamente sarebbe il top nel mio soggiorno con l'arredamento che ho. il dream in cucina e il bware in camera da letto uauauaua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io qui 128 e il miglior prezzo trovato, dalla cucchia ci metteva troppo ad arrivare, poi e Natale non si bada a 10€ in piu o in meno :)
L'ho visto a 119 mi pare ss comprese
Arrivato, cacchio comè piccolo, sto scaricando il backup di robijay e lo metto sotto :o
Ottimo, fatemi sapere come va.....io l'ho trovato, fisicamente in negozio, al prezzo detto da Enzo (128-130€). Un pensierino ce lo faccio.....
Velocissimo, dimezzati i tempi di riavvio in confronto al solo, che aveva stessi tempi del cloud3, firmware caricato in meno di un minuto malgrado e un backup di robijay dunque gia carico di plugins
Per il resto quello che uno si aspetta da un buon E2, la led blu gia presente al primo avvio senza problemi.
bene arrivato anche a me oggi, che dire super fantastico, ho caricato il backup di robijay, eccezziunal overamente eccezziunal, una velocitá impressionante.
E come mi aspettavo vede anche il tuner cinesino senza intoppi, ma questo e merito della BH