adesso vedo il download prima non me lo faceva aprire e messo la psw... tutto ok. vi aggiorno grazie mille
Version imprimable
esattamente cosí, io ho un IHAS524 rev.b, comunque ti serve un masterizzatore del genere, un atapi con ihas. se non hai la possibilitá prova cosí:
Come sapete per masterizzare al 100% serve un masterizzatore con firmware apposito (IHAS).
I prezzi di questi sono finiti alle stelle, dato che cominciano a scarseggiare.
Il team c4eva ha sfornato un nuovo tool chiamato Burner Max Payload Tool v.015
Con questo Tool, TUTTI I masterizzatori che hanno chipset MTK (MediaTek), possono masterizzare al 100%, senza bisogno di flashare il firmware del masterizzatore
Ecco come fare per vedere se il vostro masterizzatore è compatibile:
1- Scaricate il programma da qui
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
2- Caricate il vostro software di burn (consigliato IMGBURN)
3- Inserite un DVD+R DL nel lettore (consigliato MKM003 - Verbatim Made in Singapore)
4- Lanciate il software Burner Max Payload Tool
5- Cliccare su BurnerMax
Se il masterizzatore è compatibile allora sul DVD sarà disponibile tutto lo spazio per masterizzare al 100%.
La procedura va applicata ogni volta che si inserisce un DVD+R DL nel lettore ;)
prova e vedi se va, altrimenti ti devi procurare un masterizzatore ihas.
Io attualmente masterizzo giochi xbox dual con masterizzatore interno acer portatile compaq portatile e un asus del 2002 senza nessunissimo problema eseguendo la patch con abgx e immettendo l'esatto layer della iso in img non ho mai avuto problemi vi dirô di più ho masterizzato anche iso maggiori di 8 gb usando truncate con Imgburn poi se sono fortunato non so
La maggior parte dei nuovi giochi non accettano masterizzazioni trunk, allora beato te.
Ho quasi tutti i giochi xdg3 ma non me lo pongo più il problema gli ho fatto fare la rgh avendo un hd da 250 non mi andava più di spendere soldi inutili in dvd poi con tutti questi giochi di 15 gb puoi solo farli girare con rgh in content mi auguro che moon ci riesca perchè ogni dvd costa 1 euro e più e buttarli al vento non è bello
ebbene si prima di passare dal maghreb ne ho buttati 3 :mad:....
ho letto la guida di @onir e seguito le indicazioni di @cirillo79 e alla fine ce l'ho fatta!!!
Come diceva nel post sopra @onir ho avuto bisogno di Burnermax.
Ragazzi cosa dire, se mio figlio stasera sta giocando a PES 15 devo dire grazie a tutti voi.
Auguro buona serata a tutti. Ci si risente qui sul Maghreb.
anch io masterizzavo sempre i giochi xbox... poi mi sono fatto una rgh e ho risolto tutti i casini di patch..... e risparmi tanti soldini dei dvd:grin: