Mi dispiace ma non ce l'ho.
Una cacchio di scheda viseo fusa mi ha fottuto 2 MB, niente piu parte video su entrambe, nemmeno cambiando scheda video.
Sto montando un PC senza prestese, a qualcuno e rimasto una MB 775 che sopporta dual e ddr2 da un upgrade pc? ovviamente pago il giusto, ebay ne e piena ma non vorrei perdere tempo con schede non funzionante, riinvio etc.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Mi dispiace ma non ce l'ho.
UNibox HD1 plus,
Cloud ibox 2 plus.
io ce l´ho e una gigabyte nuova mai usata l´avevo comprata per ampliare il mio pc, poi non lo feci piú perché mi comprai un pc nuovo. te la regalo non voglio soldi. ti allego le foto.
20140911_175833.jpg 20140911_175928.jpg
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Lo sai che mi metti in imbarazzo vero? tu la MB l'hai pagata, in piu spedirla costera minimo un 10€ pagarla mi farebbe star meglio, ma so gia che e tempo perso con te
E neanche posso farti di nuovo eser del mese, di la poi si insospettiscono![]()
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Che culo APERTO....vedi se ti capita un display per samsung4/5 ....non te lo pago stai tranquillo![]()
Tranquillo ha problemi di vista oggi il colinf![]()
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE