Chi di voi conosce l'Arabo:
xxx://www.startimes.com
Con google Chrome potete tradurlo...... comnque si parla di una Doscam e di tante supposizioni.
Version imprimable
Chi di voi conosce l'Arabo:
xxx://www.startimes.com
Con google Chrome potete tradurlo...... comnque si parla di una Doscam e di tante supposizioni.
si nsta girando la rete , doscam e una emu che apre molti canali hd chiusi la usano per gli hd di tnt in francia , riconosce in automatico la card e una delle sue caratteristiche si puo scaricare da panello ad , chi ha la card di sky puo provare se fungono gli hd su dreambox , per il resto se sei client no puoi fare molto
io ne avevo sentito parlare tempo fa ma non sono riuscito a trovarla se qualcuno la trova lo dica...sarebbe interessante vederla.
919+Doscam+Xtrend9200 = Buio pesto...
Sicuramente bisogna dettare qualcosa... ma cosa ?
Si parla di Doscam ma non la comune che si trova senza problemi, riconfigurata e adattata ad hoc
Se qualcuno vuol testare..
"http://www.cardsharing.ws/cardsharin...quote_icon.png Originally Posted by alfioalfioalfiohttp://www.cardsharing.ws/cardsharin...post-right.pngLa trovo per gemini ma io ho un vuduo con blackhole e non me la da
istalla questo ipk che e' x bhole
Download DoscamV019_bh.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
DoscamV019 per immagine BH
Funziona come EMU anche per TNTSAT (Astra 19,2) oltre alla cioccolata e Austriasat.
[COLOR=#009900 !important]LEGGE[/COLOR] LA CARD TVSAT IN AUTOMATICO SENZA BISOGNO DI CONFIGURARE NESSUN READER
I file di [COLOR=#009900 !important]configurazione[/COLOR] sono in etc/tuxbox/config/doscam
In questa versione di doscam il file doscam.cfg contiene al suo interno i tradizionali file doscam.conf, doscam.server e doscam.user.
Istruzioni:
- Scomapttare il file
- Mettere il file .ipk in /tmp e installare da pannello BH
- Prima di avviare la cam sostituire il file oscam.k€ys in etc/tuxbox/config/doscam con quello allegato (l'originale era solo per TNT France)
- Avviare la cam "
provata la doscam con una prepagata apre i canali sky ma non gli hd
Anche nell'altro forum purtroppo...dicono la stessa cosa... non gli HD .
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leggevo un po di tempo fa di progressi fatti con Mgcamd, oggi se ne e parlato anche dal corvone per chi conosce, a prendere per quel che vale........chi vivra verra