forse qualcuno più esperto potrà risponderti meglio
un mio parere che il fix funziona ma i pay hanno qualcosa in più di quello che è pubblio
Ciao a tutti,
come tanti di voi, sono due settimane che girovago in cerca di fonti e informazioni, per capire cosa stia succedendo. In questi ultimi giorni, con il miglioramento delle cose, in verità i dubbi aumentano. Da giovedì sera, le cose sono nettamente migliorate, e andando a cercare cosa stesse succedendo, trovo il ticket streamboard chiuso. Perfetto, intanto fino a morte delle 0919, hanno aggirato alla grande, mi dico. Pulisco il mio dvbapi aggiorno oscam a ultima versione, e inizio a testare i 3 server a cui mi collego. Ottimo, addirittura su uno di loro, ci sono due 09cd, perfetto, gli altri 2 server invece si presentano con i 093b e 0919, con tempi sempre alti e 0 freeze. Tutto mi porta a pensare che la fix funziona, i caid 0919 e 093b, sono in realtà delle 09cd, si presenta con quei caid, quindi tempi piu alti ma essendo la carta + veloce non ha freeze. Addirittura avevo pensato che il pay con le due 09cd, stesse testando ulteriore fix. Ieri sera mi connetto a streamboard, e tutte le mie convinzioni crollano, la fix è FAKE e lo status di nuovo open, ma come è possibile? cosa succede? Proprio in coincidenza dell'uscita di quella fix, le cose sono migliorate, ancora adesso la situazione è identica a giovedì sera, zero freeze e su skyspot24 e cinema1, vedo da un server con caid 09cd.
Che strana coincidenza, visto che la fix non và, perchè non abbiamo freeze?
Dernière modification par barolos ; 18/10/2014 à 09h35.
VU+Solo2 - DM800se - DM800 - DM7000 - SR2000HD Hyper
forse qualcuno più esperto potrà risponderti meglio
un mio parere che il fix funziona ma i pay hanno qualcosa in più di quello che è pubblio
Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero
La fix è acclarato non funzioni, lo riporta il sito stesso dove è uscita, non nascondo la mia sorpresa quando ho visto la fix proprio da streamboard, era tempo che non si occupava di queste cose, ancora è aperto il ticket per 999x, anche se sostanzialmente diverso.
VU+Solo2 - DM800se - DM800 - DM7000 - SR2000HD Hyper
C'è un grosso business che gira intorno ai pay. Io sono convinto che esista anche la soluzione per gli HD, per adesso solo per pochi intimi!
Zgemma H9 Combo - Viark SAT
Per colpa di barolos ho fatto notte a settare oscam... e il bello che mi faceva pure notare i miglioramenti! Il vero fake sei tu!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto e' proprio csi ragazzi a noi tocca solo l'antipasto.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html