Infatti un minimo di spiegazione non sarebbe stato male, ci illumini roby
Version imprimable
Infatti un minimo di spiegazione non sarebbe stato male, ci illumini roby
semplice. se il dec monta una nemesis e' 0E1.6
quella citata piu' indietro italisat e' una 0E2.0
comunque quando scaricate un'immagine, nella descrizione e' scritto la versione.
se ha un ssl 84b e' la prima se ha ssl84D e' la seconda.
salve raga mi spiegate come funzionano , se lo scarico direttamente da addons autosetting poi che faccio ho un sunray 800 hd
non ho capito niente. ti riferisci al plugin di vhannibal e allora lo devi scricare(quello adatto alla tua immagine) poi lo metti in var/tmp e poi installazione manuale da addons. poi riavvi e lotrovi fra i plugin del menu. ci vai sopra e dai ok e yi installa i nuovi setting.
si al plugin , mi senbra troppo complicato cmq lascio perdere carico da addons o con editor , dovesi fare qulche danno grazie e auguri
Piu' semplice a farsi che a dirsi ciao.............................................. ......
non vedo cosa ci sia di complicato.
e gia , poi provero cmq grazie per i consigli buona notte
chi aveva gia' montato il plugin vers. 1.0, riceve in automatico sul decoder l'aggio a versione 1.1. e' sufficiente richiamare il plugin e viene richiesto l'aggiornamento. dare ok e poi si riavviera' enigma.
al momento non tocco niente , se poi non mi piace auto setting , preferisco caricare a mano