Re: Annuncio: Nomina di Rino come Moderatore
Buon giorno, non poso credere MagSat parla italiano molto bene.
Cumplimenti rino per tuo bon laboro.
Sent by Pataytalko.
Saludos.
Re : Annuncio: Nomina di Rino come Moderatore
Più che giusto! Complimenti Rino :D
Complimenti Rino
buon lavoroooooo e grazie di tutto.......
Complimenti veramente Rino, ho fatto bene ad elogiarti in privato.
conoscendoti da tempi immemorabili, io sospetto che tu abbia comprato questa nomina!!!:grin::grin::grin::grin::grin::grin:
scherzo ovviamente!! nessuno merita piu' di te. complimenti!!!!
Rinnovo i miei sinceri ringraziamenti a tutti voi, chi bazzica forum da decenni (robyuan da circa 45 anni :)) sa bene che sono le persone che lo compongono che ne fanno il successo o ne decretano la morte, se questa sezione va avanti e tutto merito vostro ragazzi, vabbè ragazzi si fa per dire :grin:, percio tocca a me complimentarvi con tutti voi
Re: Re : Annuncio: Nomina di Rino come Moderatore
Citation:
Envoyé par
Rino
Rinnovo i miei sinceri ringraziamenti a tutti voi, chi bazzica forum da decenni (robyuan da circa 45 anni :)) sa bene che sono le persone che lo compongono che ne fanno il successo o ne decretano la morte, se questa sezione va avanti e tutto merito vostro ragazzi, vabbè ragazzi si fa per dire :grin:, percio tocca a me complimentarvi con tutti voi
Sei sempre stato molto modesto.
Citation:
Envoyé par
Rino
hai detto benissimo a parte i 45 anni.:grin:
ps. ma su skipe non entri d tempo. potresti venire qualche volta cosi', insieme a colinf, posso/possiamo insultarti pesantemente senza testimoni.:grin::grin::grin:
Complimenti!
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
Complimenti Rino..in ritardo ma te li meriti.
Ciao