Beati voi che potete rotare parabole...
Beati voi che potete rotare parabole...
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
già cirillo, pensa che addirittura io ho una condominiale solo su HB!!!![]()
SUNRAY SR4 HD _ OPENPLI 4 _ CCCAM 2.1.3
Scusate se riappo questa discussione , ma per caso ho visto che rai italia africa trasmette sui 9 est. Non c'è alcun modo di vederlo? Fa parte di globecast
Zgemma H7S
Immagine : Openpli 6.2
Consigliate più il 3º feed a 0.8º o 16º?
EDIT:
Arena Sport sembra che non si apra nemmeno con gshare... Ne sapete qualcosa?
Dernière modification par libano ; 25/01/2017 à 17h29.
Niente 16 o 28,2 est con gs*are, solo con line p*emium s*rver, o stessa line su osscam protocollo web, Ciao a Tutti.
Dernière modification par david68 ; 10/02/2017 à 06h54.
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se c'è un'alternativa a cielo per vedere la serie B italiana.
Grazie.
Ma azerspace è difficile da ricevere ? Mi sa che ci vorrebbe anche una parabola a parte 😒
Amiko8260+
Un up a questo thread per domandare se qualcuno attualmente sa dove è possibile vedere la F1 e il motomondiale (ovviamente live).
La f1 negli ultimi anni l'ho guardata free su RTL (astra), purtroppo in SD e con una tonnellata di pubblicità.
Mentre i gp di moto non trasmessi su tv8 li guardavo sempre su astra, su Eur0sp0rt, e quelli non dati nemmeno da loro, in streaming.
Siccome son senza rete fissa, ho preso da meno di un mese un ricevitore linux (in firma), convinto di vedere i motori sugli $vizz, ma qualche giorno fa ho letto che dal 15 maggio aggiorneranno la codifica quindi adios..
Quindi chiedo se qualcuno sa dove vedere free f1 e motomondiale senza rete, o come avviene ancora e per poco con gli $vizz, se qualcuno è "apribile" senza problemi.
Attendo notizie.
Per la cronaca non ho un sistema motorizzato, in questi giorni per delle prove del ricevitore ho spostato la parabola da astra a hotbird.
A giorni dovrei mettere doppio illuminatore (astra hotbird)
Dernière modification par leon360 ; 23/04/2018 à 15h48.
Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A