Enzolatin: ho visto e mi sto facendo una cultura....
Robyjay : scusa era solo curioisità
Version imprimable
Enzolatin: ho visto e mi sto facendo una cultura....
Robyjay : scusa era solo curioisità
io gia la ho percorsa quella strada....quello che mi ferma per il momento è il fatto che se la monto sul poggiolo dove adesso ho quella di sky sono coperto da un'altra abitazione che mi leva una bella fetta di orizzonte e per ora non mi va di fare un'installazione ex novo sul terrazzo con conseguente stesa di filo ecc....
per chi ci abita e per chi è il proprietario un pensierino ce lo farei volentieri solo che il tecnico che ha controllato il piano che avevo fatto ha detto che con tritolo che andrei ad usare tirerei giu pure il condominio dove sto io...devo abbandonare l'idea per il momento, in attesa che qualche proiettile terra-terra del vicino poligono sbagli traiettoria e mi faccia la grazia
Vedo che sei agguerrito nei confronti del condominio vicino!!!! Un po di pazienza con tutti
grazie io ho il dual fid sia astr 19 che hotbird 13 quali canali non danno problemi per il calcio e quali con il doppio audio
quali canalii dano il pacchetto calcio italia io ho il dual fid alla parabola astra 19 e hotbird 13 e quali canali hanno il doppio audio in italiano
quello spagnolo, c+futbol ha il doppio audio in italiano.
Volevo informare tutti gli appassionati di motori che sia la F1 che la moto gp oltre a sky saranno visibili sui canali svizzeri italiani, dico questo poiche potrebbe nn essere divertente e rilassante trovarsi con un blocco di qualche secondo mentre valentino sta sorpassando l'extraterrestre spagnolo:grin:senza contare che poi toccherà andare a confessarsi per bestemmie e relative cadute di tutti i santi in paradiso dalla rabbia di non averlo visto
Giusto,ma la cronaca ti fa addormentare.ci vorrebbe una voce + squillante.