Re : Alternative a sky(Feed da tutto il mondo)
è un supporto tipo dual feed un po piu lungo dove è possibile collegare 3 o piu lnb ed è a distanza regolabile, se si vuole ricevere satelliti a 3 gradi di differenza tipo 13 16 19 si devono usare lnb con il collo piccolo poiche occupano meno spazio una azienda che fa questo tipo di lnb è inverto oppure compra un lnb monoblocco a tre uscite pero a quel punto devi per forza ricevere tre satelliti a tre gradi di differenza
saltato pure m7
Citation:
Envoyé par
robin1970
compra un lnb monoblocco a tre uscite pero a quel punto devi per forza ricevere tre satelliti a tre gradi di differenza
forse non ho capito O.o Cioè la prima parte non quotata d'accordo, ma sto pezzo non l'ho capito
mentre con un supporto trial feed puoi per esempio ricevere i satelliti 10 13 e 19 quindi anche a 6 gradi di differenza con il monoblocco non è possibile visto che tra i vari lnb che lo compongono la distanza è fissa e corrisponde a 3 gradi quindi puoi ricevere 7 10 13 oppure 13 16 19 spero di essere stato piu chiaro adesso;)
ps ho sbagliato a scrivere a tre uscite intendevo a tre fuochi
ah, ecco... a tre fuochi ha un senso :D
il fatto è che tre il trial feed non saprei come gestirlo col diseq, mentre il monoblocco a 3 fuochi, seppur monouscita, credo lo gestirebbe in automatico il decoder
il trial feed lo gestiresti mettendo un diseq esterno a 3 ing e un out che mandi al decoder che devi settare dando una porta a ogni lnb
Robin, questo post al quale ti riferivi l'ho cancellato, errore di valutazione da parte mia.... sorry :wut:
spiegati meglio amico mio sarà che mi sono appena alzato ma non ho capito;)
Citation:
Envoyé par
master.turbator
ah, ecco... a tre fuochi ha un senso :D
il fatto è che tre il trial feed non saprei come gestirlo col diseq, mentre il monoblocco a 3 fuochi, seppur monouscita, credo lo gestirebbe in automatico il decoder
scusa ma devi comprare il supporto trial feed, 2 lnd da aggiungere a quello esistente + disecq.
ma non fai prima a comprare un motore, così non hai limiti
probabilmente non puo montarlo per motivi logistici
Per lo sport trovo i canali polacchi l'unica alternativa per chi come me potrá avere solo il 13E come riferimento. Gli svizzeri per la champions non avrebbe senso visto che sul terrestre giochiamo in casa. Ci manca solo la serie b per il resto se voglio un film ringrazio un amico del foro che mi ha aggiunto al suo plex