ragazzi nessuno mi può aiutare?
Version imprimable
ragazzi nessuno mi può aiutare?
problema risolto
Come hai risolto? mi sembra che gli EPG ancora non vadino... te le ritrovi per tutti?
bye
anche io ho lo stesso problema, come avete risolto? grazie
ho reinstallato epg import e ho messo come suorces new rtvec italiaPièce jointe 29788
Si risolve semplicemente installando una nuova immagine aggiornata, inutile perdere tempo coi vari tentativi, nel mio caso ho messo la openatv 6.1 (del 5-1-18), da pannello decoder plugin tasto verde ho installato EPG importer (che è l'unico disponibile, ed è completo), tutto si è sistemato, una volta lanciato basta selezionare i provider che interessano (Italia e Svizzera) e fare l'aggio manuale, settare poi l'aggio automatico per scaricare epg ad una certa ora....
per chi ha decoder ufficiali con openATV basta aggiornare da telecomando o da telnet e impostare i nuovi provider epg.
saluti
Si ma per chi non vuole aggiornare l'immagine sarebbe carino postare il nuovo rytec.sources.xml...
Anzi mi rendo utile :) per chi ha risolto aggiornado l'immagine dovrebbe fare la cortesia al foro e agli utenti che hanno il problema di andare via ftp in /etc/epgimport/ e prendere il file che ho indicato e postarlo nel foro.
Per tutti basta sostituire quello postato dove indicato, dare i diritti e il gioco è fatto.
In ottobre era accaduta una cosa analoga e ho risolto in 20 sec trovando un'anima pia che ha postato il suddetto file.
Regards
Edit
Ho provato ad aggiornare il file da telnet con la stringa:
mv /etc/epgimport/rytec.sources.xml /etc/epgimport/rytec.sources.xmlOLD && wget -O /etc/epgimport/rytec.sources.xml http://rytecepg.ipservers.eu/epg_dat...ng.sources.xml && chmod 664 /etc/epgimport/rytec.sources.xml
Parrebbe aver funzionato vi allego il file, da me continuano a rimanere 0 gli eventi importati adersso smanetto un pò.
Edit 2
Si funziona ma se la vostra immagine è così vecchia che non supporta l'estensione .xz siete comunque costretti ad aggiornare :(
Non funziona perché non e' il file "rytec.sources.xml" che serve solo a sapere dove va a prendere le guide, ma il formato di compressione del file che e' passato da .gz a .xz che e' un tipo di compressione migliore.
Quindi penso che la soluzione sia quella di cambiare all'interno delle immagini vecchie il programma che serve a leggere questo tipo di compressione.
Almeno questo e' quello che sono riuscito fino ad ora a capire :D
Hai capito bene, lo ho indicato nel mio secondo edit, quindi per tutti vale la regola del provare a sostituire semplicemente il file via ftp o aggiornarlo via telnet, se dovesse continuare a non funzionare significa semplicemente che la vostra immagine non gestisce la nuova estensione e, di conseguenza siete "costretti" ad aggiornare.
Regards