Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 28
  1. #11
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Re: Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Dovrebbe risponderti un possessore di quel decoder
    I 2 zgemma sono uguali in prestazione, il secondo becca i feed mi sembra (frequenze particolare)
    A quei prezzi non cè altro, il vu+ e tutta un altra qualita e se vuoi tenerlo nel tempo fai lo sforzo se puoi, non te ne pentirai, cè da dire che non ha il tuner terrestre pero,
    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Fai uno sforzo e prenditi un Vu zero , qualita' e supporto nel tempo , cosa da non sottovalutare , oltre ad essere un eccellente prodotto
    Ora devo aspettare perchè stranamente i decoder ZGEMMA H5.2S a quel prezzo sono spariti sia dalla baia che dal sito ufficiale del negozio, tutti terminati.
    Io non l'ho scritto anche se credo si sia capito, non ho la card 0ffici@l degli Swi$$.. non c'entra nulla li potrei vedere comunque? (sempre senza internet)

    Cosa cambia sostanzialmente da un prodotto come zgemma a quello vu+ zero? a livello di costruzione e hw?
    Come supporto quindi non c'è paragone?
    Da più possibilità o no?

    Devo anche valutare perchè 30 euro in più mi pesano tanto
    Dernière modification par leon360 ; 13/03/2018 à 14h58.

  2. # ADS
    Aiuto scelta decoder economico e richieste per i
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    146
    Thanks
    20
    Total, Thanks 110 fois
    Pouvoir de réputation
    104

    Re: Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    come qualità e supporto niente da dire, meglio il Vu, a livello di possibilità per la swiss nessuna differenza. Sul Vu mi risulta possibile l'installazione di kodi, ma a quel punto scatta la necessità della commessione.
    Pe la configurazione ti basta una oscam.ipk e un softcam.key (gli unici download necessari) e stai apposto, nessuna connessione richiesta.
    Gli zgemma arrivano con oscam installata (ti bastano i 15kb della softcam.key), il Vu non lo so ma qualcuno che lo possiede potrà risponderti.
    Per i feed lo zgemma va bene è multistreaming ma ad esempio dei arrivare ai 5w per tvsat e m7
    DM7000S SIFteam194C+DM7020HD openATV6.2+ZGEMMA H2H openATV6.2
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html

  4. #13
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Gli svizzeri si li puoi vedere anche senza card e senza adsl
    La qualita del vu+ non si discute, e si vede da subito se hai i 2 prodotti davanti, a livello hw si equivalgano ma solo sulla carta, per il supporto esistono team che lavorono solo con immaggine E2 su vu+ nessun altro decoder puo vantarlo oggi credo

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  5. #14
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Re: Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    A me il decoder serve principalmente per guardare (senza avere internet) sia la F1 che la m0t0gp.
    Ho questa passione e non posso spendere quindi sto cercando vie alternative per vederle in diretta, dato che qui da noi ormai è tutto pay.
    Ho parlato degli $vizzeri perchè so che trasmettono questi sport, poi non so se ci siano altri canali che li trasmettano (a parte RTL per f1 e Eur0$port tedesco per alcune gare delle moto) e se sia possibile vederli senza spendere.
    Poi detto sinceramente.. non so cosa tutto si possa vedere con quest dec con le opportune immagini e file.
    Certo più si riesce a vedere meglio è..


    Citation Envoyé par niosi Voir le message
    come qualità e supporto niente da dire, meglio il Vu, a livello di possibilità per la swiss nessuna differenza. Sul Vu mi risulta possibile l'installazione di kodi, ma a quel punto scatta la necessità della commessione.
    Pe la configurazione ti basta una oscam.ipk e un softcam.key (gli unici download necessari) e stai apposto, nessuna connessione richiesta.
    Gli zgemma arrivano con oscam installata (ti bastano i 15kb della softcam.key), il Vu non lo so ma qualcuno che lo possiede potrà risponderti.
    Per i feed lo zgemma va bene è multistreaming ma ad esempio dei arrivare ai 5w per tvsat e m7
    Gentilissimo, mi state aiutando non poco.
    Sul vu si può mettere kodi mentre sul zgemma no?
    gli $vizzeri si vedono tutti? sia quelli in lingua ita R$i che quelli in lingua tedesca $rf?
    E che tu sappia si vede anche il canale austriaco (non quello tedesco in chiaro) $ervu$ tv? perchè anche li so che danno le moto.
    Ti ringrazio davvero per l'aiuto

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Gli svizzeri si li puoi vedere anche senza card e senza adsl
    La qualita del vu+ non si discute, e si vede da subito se hai i 2 prodotti davanti, a livello hw si equivalgano ma solo sulla carta, per il supporto esistono team che lavorono solo con immaggine E2 su vu+ nessun altro decoder puo vantarlo oggi credo
    Immagino che la qualità del vu+ sia una spanna sopra, essendo da ciò che ho letto qui sul forum un prodotto creato da zero e non un clone.
    Da ciò che mi hai scritto e ho letto in vari post sul forum, è un riferimento per le comunità che lavorano sulle immagini ecc.
    Se lo trovassi ad un buon prezzo sarebbe interessante, certo gli manca il dvb-t2 che tra qualche anno potrebbe tornare utile (a meno che in qualche modo io non riesca a vedere senza tessere che hanno un costo, i canali attuali del digitale, sul satellite)
    Ma cambia anche la qualità visiva o ormai i decoder attuali si equivalgono su questo punto?
    supporto a parte, parlando di hw, leggevo che lo ZGEMMA H5.2S ha anche dvb-s2x, il vu+ zero sbaglio o non ce l'ha?
    Potrebbe tornare utile no?
    Per il codec HEVC so è relativo ad dvb-t2, su dvb-s2 questo codec viene utilizzato o no?
    Ma sbaglio o il vu+ zero non è dual core mentre ZGemma H5.2S+ si?

    Per il prezzo e il decoder da prendere aspetto qualche giorno perchè come detto lo ZGEMMA H5.2S a quel prezzo è sparito, pare che i prezzi cambino ogni giorno da quello che ho visto.. e oltre questo è pure esaurito
    calcolando il prezzo a cui avrei potuto acquistare lo Z e il Vu+ zero ci sarebbero stati 17 euro di differenza, mentre ora ci sarebbero tra i due solo 7 euro di differenza,aspetto qualche giorno per vedere se cambiano i prezzi e capire cosa conviene alla fine dei conti.

  6. #15
    Date d'inscription
    juin 2014
    Localisation
    Naples
    Messages
    588
    Thanks
    787
    Total, Thanks 508 fois
    Pouvoir de réputation
    119

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    scusate se gli serve per di piu per gli svizzeri puo prendere il edison piccolino 3in1,quando lo preso io costava 55 euro adesso penso con 50 euro lo trova
    2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.

  7. #16
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Re: Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Citation Envoyé par ginger Voir le message
    scusate se gli serve per di piu per gli svizzeri puo prendere il edison piccolino 3in1,quando lo preso io costava 55 euro adesso penso con 50 euro lo trova
    Per spendere 55-60 euro (ho visto che costa così), preferisco spenderne 10-15 in più per almeno uno zgemma che dalla mia ignoranza, è sicuramente superiore e credo consenta di fare molte più cose per quanto sia un clone.
    Che poi da quello che ho capito dalla discussione, gli svizzeri li posso vedere solo se il decoder ha E2
    Dernière modification par leon360 ; 13/03/2018 à 19h58.

  8. #17
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Ginger gli svizzeri senza adsl li vedi solo su E2 con oscam o doscam, oppure si trasferisce in svizzera
    Se parliamo di vu+ zero non hai kodi e neanche digitale terrestre, per questo si utilizza un tuner usb come faccio io e fanno in tanti

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  9. #18
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Per dovere di cronaca, mi è stato riferito che con il digiquest f777 si vedono gli svizzeri, che per vederli non ha bisogno ne di enigma 2 ne di connessione ad internet e funziona utilizzando l'ultimo firmware originale e installando il plugin mcas.
    Questo è ciò che mi è stato detto e che riporto a livello informativo.
    Dernière modification par leon360 ; 14/03/2018 à 04h17.

  10. #19
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Bene allora, hai una scelta in piu

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  11. #20
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Tanto per risparmiare pure con l'optimuss 3 in 1 vedi tutto...
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •