Affichage des résultats 1 à 8 sur 8

Discussion: Connessione FTP

  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Connessione FTP

    Ragazzi una cosa stranissima:
    il dec rifiuta la connessione FTP da DCC, Dream Edit, Filezilla, dal prompt facendo un telnet manuale all'indirizzo ip....
    Eppure il tutto funge perfettamente, visione perfetta (ci capiamo), test di rete perfetto, attivo e disattivo il protocollo FTP.
    Anche se imposto ip manuale e disattivo il DHCP stessa e identica cosa! Eppure ieri andava tutto perfetto....
    Ho riflashato anche il second stage giusto per vedere se andava in modalità flash via ip.....nulla non si sblocca!
    Qualche idea o suggerimento? Non fatemi riflashare la open ATV 5.0 e rimettere tutto da 0, non ne ho proprio voglia stasera!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  2. # ADS
    Connessione FTP
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    2 219
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Connessione FTP

    Citation Envoyé par pippo238 Voir le message
    Ragazzi una cosa stranissima:
    il dec rifiuta la connessione FTP da DCC, Dream Edit, Filezilla, dal prompt facendo un telnet manuale all'indirizzo ip....
    Eppure il tutto funge perfettamente, visione perfetta (ci capiamo), test di rete perfetto, attivo e disattivo il protocollo FTP.
    Anche se imposto ip manuale e disattivo il DHCP stessa e identica cosa! Eppure ieri andava tutto perfetto....
    Ho riflashato anche il second stage giusto per vedere se andava in modalità flash via ip.....nulla non si sblocca!
    Qualche idea o suggerimento? Non fatemi riflashare la open ATV 5.0 e rimettere tutto da 0, non ne ho proprio voglia stasera!
    la password messa è quella corretta??
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)


  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Connessione FTP

    momi92 mi fai cascare le palle nel tombino....secondo te? A meno che non sia passato magomerlino di notte....
    Se vado dal prompt e faccio telnet non ci arriva nemmeno a chiedermi user e pass, dopo un millesimo di secondo mi dice: connesione all'host perduta



    Dai si sarà sputtanata qualche libreria e non ho la minima voglia di metterci mano stasera....quello che deve fare lo fa! Volevo esportare il nuovo bouquet canali DTT, ma pace...
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  5. #4
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    2 219
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Re: Connessione FTP

    Citation Envoyé par pippo238 Voir le message
    momi92 mi fai cascare le palle nel tombino....secondo te? A meno che non sia passato magomerlino di notte....
    Se vado dal prompt e faccio telnet non ci arriva nemmeno a chiedermi user e pass, dopo un millesimo di secondo mi dice: connesione all'host perduta



    Dai si sarà sputtanata qualche libreria e non ho la minima voglia di metterci mano stasera....quello che deve fare lo fa! Volevo esportare il nuovo bouquet canali DTT, ma pace...
    mica potevo sapere che era a che fare con l'esportazione del bouquet dtt
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)


  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Connessione FTP

    No momi92, quello era il motivo per cui volevo connettermi al dec questa sera.....ma pazienza! Non ho voglia di ripristinarlo.....
    Se però a qualcuno viene qualche idea per provare a sistemarlo senza flashare ben venga!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  7. #6
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Connessione FTP

    Pippo piccola domanda lo pinghi il decoder da prompt?

    Se si ti sembrerà stupido a me quando capitato ho riavviato il router staccato il decoder e riattaccato andava

  8. #7
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 308
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 145 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : Connessione FTP

    Lo so che e' una rottura di scatola , riflasha
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  9. #8
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Connessione FTP

    Si smarty il dec si fa pingare e risponde in 3-4 msec, se uso il tasti di ripristino si fa anche flashare.....è solo il protocollo ftp che si è sputtanato e non so perchè!
    Come ben dice corsaro mi sa che mi tocca flasharlo, ma se ne parla domenica....alla fine quello che deve fare lo fa e adesso mi rompo decisamente!


    Edit: tutto risolto....mi è toccato per forza di cose ripristinare il tutto, altrimenti niente mux nuovi per la provincia!
    Dernière modification par pippo238 ; 24/06/2015 à 18h46.
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •