Affichage des résultats 1 à 9 sur 9
  1. #1
    Date d'inscription
    avril 2016
    Messages
    6
    Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Question Acquisto nuovo decoder. Ma che ci faccio?

    Ciao, è da qualche anno che sono fuori dal giro (sono un vecchio smanettone dai tempi di stream e tele+).
    In queste settimane mi è venuta voglia di di ritornare ad una vecchia passione acquistando un decoder enigma2 ma poi vedendo in giro che ormai i Canali FTA sono sempre meno, soprattutto quelli riguardanti gli eventi sportivi, e la possibilità di mettere in chiaro qualche codifica ormai si è ridotto all'osso, mi chiedevo ma ormai a cosa serve un decoder?
    Sono abbonato sky ma come tutti sanno si è vincolati al loro decoder, utilizzare un decoder per vedere quelle penose IPTV ormai è sprecato, quindi cosa resta da fare oggigiorno con questi decoder oltre la registrazione?

  2. # ADS
    Acquisto nuovo decoder. Ma che ci faccio?
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Messages
    146
    Thanks
    20
    Total, Thanks 110 fois
    Pouvoir de réputation
    105

    Re: Acquisto nuovo decoder. Ma che ci faccio?

    @raiz82
    ciao, provo io a risponderti per quanto possa e riesca!!!
    puoi utilizzare una card tvsat o comunque di altri providers che non hanno decoders proprietari, puoi utillizzare cline free o a pagamento e illuminare pacchetti che hanno molti canali sia sportivi che di altri generi. L'unico neo è la lingua, ma molti hanno inglese tra le scelte. Per che ha dual-feed 13+19E oppure motorizzata, le possibilità di visione aumentano direi in modo esponenziale anche con l'uso di una singola cline...
    Per iptv non so che dire in quanto è una cosa di cui non ho la minima competenza.
    DM7000S SIFteam194C+DM7020HD openATV6.2+ZGEMMA H2H openATV6.2
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html

  4. #3
    Date d'inscription
    avril 2016
    Messages
    6
    Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Acquisto nuovo decoder. Ma che ci faccio?

    Citation Envoyé par niosi Voir le message
    @raiz82
    ciao, provo io a risponderti per quanto possa e riesca!!!
    puoi utilizzare una card tvsat o comunque di altri providers che non hanno decoders proprietari, puoi utillizzare cline free o a pagamento e illuminare pacchetti che hanno molti canali sia sportivi che di altri generi. L'unico neo è la lingua, ma molti hanno inglese tra le scelte. Per che ha dual-feed 13+19E oppure motorizzata, le possibilità di visione aumentano direi in modo esponenziale anche con l'uso di una singola cline...
    Per iptv non so che dire in quanto è una cosa di cui non ho la minima competenza.

    Grazie per i consigli...questa settimana compro il decoder e ci smanetto un po.

  5. #4
    Date d'inscription
    décembre 2013
    Messages
    1 978
    Thanks
    373
    Total, Thanks 786 fois
    Pouvoir de réputation
    127

    Re : Acquisto nuovo decoder. Ma che ci faccio?

    be direi che con un enigma2 consiglerei un z ghema perche i vecchi dreambox e cloni vari son complicati da paggiare con la storia della sim , mentre gli zghemma metti fwr su pennino un bacpoup gia pronto e si fa in due minuti , logicamente un conbo per il digitale terrestre e poi naturalmente una bella cline e un bel motore stab 120 oppure una parabola tiroidale e ti garantisco che i provider che si aprono sono moltissimi certamente in lingua straniera pero e davero divertente certamente la spesa non e economica , infatti se per il calcio olo sport e hai gia sky credo sia tutto inutile , in alternati anche una prepagata di sky costa di meno per film e serie tv con una buona adsl scarichi tutto quello che vuoi si vedono e sentono benissimo , dipende da cosa ti interessa e quando vuoi spendere , io sono appassionato quindi ho motore , ma non nego che per il prossimo anno potrei fare prepagata di sky per vermi la champions in italiano , non ho ancora deciso sinceramente iptv per me non la prendo proprio in cosiderazione , vedremo cose si evolve la situazione ma credo che andro con una prepagata , per il resto amo vedere calcio in lingua originale , e con motore questo e possibile turko russo portoghese tedesco francese spagnolo greco a volglia
    viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8

  6. #5
    Date d'inscription
    avril 2016
    Messages
    6
    Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Acquisto nuovo decoder. Ma che ci faccio?

    Ciao, sono sempre stato interessato all'antenna motorizzata, puoi darmi qualche dritta? Ma quindi oltre al motore devo aggiungere anche una Cline? È facile l'installazione? Quale consigli? Come decoder quale zgemma? Zgemma h5 lo ritieni valido?
    Scusami per le troppe domande

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Dernière modification par raiz82 ; 22/05/2018 à 20h20.

  7. #6
    Date d'inscription
    décembre 2013
    Messages
    1 978
    Thanks
    373
    Total, Thanks 786 fois
    Pouvoir de réputation
    127

    Re : Acquisto nuovo decoder. Ma che ci faccio?

    be si direi che hai 2 possibilita il motorizato ti consiglio uno stab da 90 con una parabola da 80 senza esagerare con un 120 anche se il prezzo e praticamente molto simile dico stab perche ha protocollo usual quindi e molto piu facile nelle gestione dei satelliti e nelle liste canali oltre al fato che praticamente con questo protocollo se gli installi la giusta lista canali se li trova da solo , di pende da dove sei situato al nord al sud o al centro avrai con punto iniziale un satellite diverso , cetramente lo stab 120 e piu resistente e forte valutazioni che dovranno essere fate da un istallatore professionista , non provare ad installarlo da solo ameno che tu non abbia molta competenza perche serve uno strumento per metterlo a fulcro , e a piombo in modo preciso altrimenti si sballa tutto , poi la seconda idea e quella molto piu facile ma comunque sempre da affidare a un professionista e quella della parabola tiroidale se fai una ricerca su internet capirai di cosa parlo praticamente per farla breve una parabola fissa che puo montare fino a 16 occhi quindi 16 satelliti , naturalmente in questo caso si e facilitati dal fatto che non vi e meccanica non vi e movimento come con il motore e quindi si va incotro a un istallazione piu facile magari piu lunga ma che non ha strascicchi che spesso hanno i motori , perdeono posizioni si bloccanno ecc ecc ecc , ti garantisco che con una buona cline ne apri di satelliti e di provider praticamente ti si apre il mondo , non credere che e tutto chiuso perche non e cosi certamente molti povider sono stati blindati da paring ,ma a parte quello italiano si riesce a beccare spesso stessi povider su altri satelliti con codifica diversa e quindi perforabile , per quello che riquarda il decoder ho parlato di zghemma ora io non conosco le tue conoscenze in materia tuttavia credo che in confronto ai cloni se 800 enigma 2 son piu facilmente pachtabili poi fai tu , ti consiglio un enigma 2 perche sono gia testeti con motori e si trovano molte liste canali motorizzate senza problemi , oltre a una vastita di immagini che puoi installare con possibilita di installare facilmente dei bauckuop gia pronti all uso in base al decoder che prendi si trovano facilmente , in conclusione dico
    ZGEMMA H5.2S + PLUS HEVC H265 COMBO MULTISTREA va piu che ben anche se in base ai tuoi conti potresti prendere anche un vu plus o un sunray 800se dipende da cosa vuoi da quanto vuoi spendere , RICAPITOLANDO IL TUTTO PRIMO TI SERVE UN PROFESSIONISTA UN INSTALLATORE POI TI SERVE UNA BUONA CLINE CHIEDI QUANTI PROVIDER APRE E SPIEGA CHE TI SERVE PER MOTORIZATO O TIROIDALE , DIREI CHE LE VIP DI QUESTO FORUM SONO OTTIME POI DECIDI QUALE DECODER PRENDERE E IL GIOCO E FATTO RIPETO COSA MOLTO IMPORTANTE LA SPESA NON SARA CONTENUTA , PERO IL VANTAGGIO E CHE MOLTO TEMPO NE VEDRAI I FRUTTI , FAI LA SPESA E STAI OK PER MOLTO SE NON HAI PROBLEMI NEL VOLERE VEDERE IL CALCIO SOLO IN ITALIANO PER ESSERE CHIARI , ALTRIMENTI NOTERAI CHE ECONOMICAMNETNE CONVIENE UNA PREPAGATA DI SKY , CHE CM AVRA DURATA DI 12 MESI MENTRE CON QUELLO CHE DICO IO AVRAI A MENO DI PROBLEMI DI MOTORE VISIONE PER UN PEZZO , SCUSA SE SCRIVO IN GRANDE QUEST ULTIMA PARTE MA METTO IN EVIDENZA IL SUCCO DEL DISCORSO , NON TI NEGO CHE E UNA FIGATA PAZZESCA , SE SEI UNO SMANETTONE AVRAI GRANDI E MOLTI SODDISFAZIONI , ti saluto spero di essere stato chiaro e decidi tu

    viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8

  8. #7
    Date d'inscription
    avril 2016
    Messages
    6
    Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Acquisto nuovo decoder. Ma che ci faccio?

    Grazie per la spiegazione.
    Sono situato al nord (Milano)...la mia parabola però è sul balcone che guarda sud, va bene? Chiedo perché sul balcone esposto a nord non posso installarla.
    Sinceramente piacerebbe fare tutto da me

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Date d'inscription
    mai 2018
    Messages
    181
    Thanks
    50
    Total, Thanks 27 fois
    Pouvoir de réputation
    73

    Re : Acquisto nuovo decoder. Ma che ci faccio?

    tutte le parabole dell'emisfero boreale devono guardare a sud! poichè i satelliti si trovano sul piano equatoriale.
    quindi li trovi da sud est a sud ovest.
    Zgemma H5.2S+ openATV 6.2
    PC -TBS 5520SE - DVBviewer -

  10. #9
    Date d'inscription
    décembre 2013
    Messages
    1 978
    Thanks
    373
    Total, Thanks 786 fois
    Pouvoir de réputation
    127

    Re : Acquisto nuovo decoder. Ma che ci faccio?

    guarda sud va benissimo installare tutto da solo , be amico mio e una gran bella impresa punta sulla tiroidale allore perche il motore e complicato , a meno che tu non sia uno smanettone del sat , se lo sei allora credo che forse potresti farlo io i miei consigli te li ho dati di piu non posso dirti , facci sapere
    viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8

Discussions similaires

  1. Consiglio acquisto nuovo decoder
    Par fmartin dans le forum Decoder classici
    Réponses: 1
    Dernier message: 05/11/2017, 13h01
  2. Réponses: 1
    Dernier message: 28/12/2016, 15h34
  3. Acquisto nuovo dec Enigma2 sat+dtt
    Par Steve_C78 dans le forum Discussione decoder E2
    Réponses: 25
    Dernier message: 22/09/2015, 09h24
  4. Acquisto Nuovo Notebook
    Par bortolot dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 10
    Dernier message: 30/09/2014, 06h35

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •