Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 15 sur 15

Discussion: abbonamenti

  1. #11
    Date d'inscription
    décembre 2013
    Messages
    1 978
    Thanks
    374
    Total, Thanks 786 fois
    Pouvoir de réputation
    128

    Re : abbonamenti

    probabiomente non ha trovato la giusta , configurazione tra cline , ripeto a me vanno benissimo , poi sono 4 , anche volendo metterne una a decoder quatrro decoder in casa , come me , in ogni stanza , se da qualche parte va un po malino ci si sposta , , ripeto solo la topaze avvolte fa schiffo , le altre in ordine vip 1 ottima vip buona vip2 sufficiente
    viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8

  2. # ADS
    abbonamenti
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    994
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : abbonamenti

    Citation Envoyé par Rino Voir le message
    E per "adesso no" e un pare personale, non sto mica nella sua testa e non fa mica tutto quel che gli dico,
    Tu dici che fanno schifo gli abbo, OK e ci sono stati alcuni giorni dove veramente e stato cosi, da un paio di mese metto la sola VIP1 e va benissimo, compreso su M7, perche dovrei andare a rompergli le balle, per dirgli cosa?
    Se e un abbo che non va bene, gli chiedo una verifica specifica per quel abbo, come il link sopra.
    Se altri abbonati qui mi dicono che fa schifo uguale lo interpello
    Poi puo anche cambiare i server oggi, non e che deve chiedermelo, io spero di no, da me si dice "nun cagna mai a strade vecchie pa nove"
    Non delirare.................

    Citation Envoyé par biaginus Voir le message
    probabiomente non ha trovato la giusta , configurazione tra cline , ripeto a me vanno benissimo , poi sono 4 , anche volendo metterne una a decoder quatrro decoder in casa , come me , in ogni stanza , se da qualche parte va un po malino ci si sposta , , ripeto solo la topaze avvolte fa schiffo , le altre in ordine vip 1 ottima vip buona vip2 sufficiente
    biagio tu sei il top davvero unico mi stai simpatico a prescindere(non so' ricchione come rino e marte_57) hehehe se simpatico e' genuino

  4. #13
    Date d'inscription
    février 2014
    Messages
    590
    Thanks
    29
    Total, Thanks 674 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : abbonamenti

    rino ricchione? no ricchione. solo comunista.
    ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
    DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10

  5. #14
    Date d'inscription
    décembre 2013
    Messages
    1 978
    Thanks
    374
    Total, Thanks 786 fois
    Pouvoir de réputation
    128

    Re : abbonamenti

    mi dispiace conf che vanno male , pero io dico come vanno le mie , non so se sono tutte uguali , mi dicono che il server e unico , vedi conf, qualcosa che non va c e perche ripeto la vip , vip1 vanno bene , le altre 2 ti do ragione certi giorni non sono esplicitamente il massimo , ma sai ho avuto cline anche da pay server non e che andassero mwglio , poi ho notato che d estate vanno sempre peggio , non so forse perche c e piu traffico che ne so , cmq se c e qualcosa da fare sul server per migliorarlo non posso che dirti che va bene , ben venga le migliorie , da quanto ho capito pero dipende da magsat non da rino , dai quindi nonte la prendere con lui , e molto gentile e sempre a disposizione , sono sicuro che magsat risolvera,
    viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8

  6. #15
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    994
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : abbonamenti

    Citation Envoyé par biaginus Voir le message
    mi dispiace conf che vanno male , pero io dico come vanno le mie , non so se sono tutte uguali , mi dicono che il server e unico , vedi conf, qualcosa che non va c e perche ripeto la vip , vip1 vanno bene , le altre 2 ti do ragione certi giorni non sono esplicitamente il massimo , ma sai ho avuto cline anche da pay server non e che andassero mwglio , poi ho notato che d estate vanno sempre peggio , non so forse perche c e piu traffico che ne so , cmq se c e qualcosa da fare sul server per migliorarlo non posso che dirti che va bene , ben venga le migliorie , da quanto ho capito pero dipende da magsat non da rino , dai quindi nonte la prendere con lui , e molto gentile e sempre a disposizione , sono sicuro che magsat risolvera,
    Sei tanto carino,ma stai tranquillo questi expert vanno trattati con la frusta ed io da buon fascista so' usare il manganello hahahaha ciao bello

Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •