Sinceramente non capisco,io non faccio altro che creare un new acount di posta elettronica e' le mail sono gia' configurate.....
Version imprimable
Sinceramente non capisco,io non faccio altro che creare un new acount di posta elettronica e' le mail sono gia' configurate.....
ciao enzo i ho ricevuto puntualmente posta le cline li devo inserire tutte 4 ?
puoi inserirli tutti e 4 ma ti consiglio di inserire la vip vip1, mentre se possiedi un'altro decoder puoi inserire la vip2 e topaze sul 2 deco.
Le cose sono cambiate paprica, le 4 sono ottime, la mia preferenza adesso va alla VIP, forse perche e piu facile testarla per me, 2 ore zero freeze
Direi VIP/topaze
VIP1/VIP2
si puo' pagare in bitcoin??
Ciao voglio dare il mio contributo a chi ha problemi di SMTP con l'invio di email e questo vale sia per Libero ma anche per altri server che non permettono di spedire email direttamente dal PC se non sei connesso attraverso il loro server.
Ed è anche molto semplice da realizzare basta mettere il server di posta in uscita del provider principale dove siamo connessi al posto di quello di Libero (es:se siamo connessi con Alice = out.alice.it ) la posta partirà regolarmente