PDA

Voir la version complète : zgemma H5 si puo' vedere sul pc ?

Cripstak
14/05/2017, 18h37
salve a tutti
come da vs consiglio sto per acquistare uno zgemma h5 , volevo se possibile qualche chiarimento :
e' possibile come con il sunray 800se collegarlo via rete e visualizzare i programmi sullo schermo del pc ?
se sto' registrando sul DTT posso guardare il sat ?
riesce a leggere i video mkv h265 su usb esterno formattato ntfs ?
grazie a tutti

stirich
14/05/2017, 19h11
salve a tutti
come da vs consiglio sto per acquistare uno zgemma h5 , volevo se possibile qualche chiarimento :
e' possibile come con il sunray 800se collegarlo via rete e visualizzare i programmi sullo schermo del pc ?

Certo! Con plugin Openwebif.

se sto' registrando sul DTT posso guardare il sat ?

Penso di sì, ho qualche perplessità se entrambi i canali funzionassero con le cline.

riesce a leggere i video mkv h265 su usb esterno formattato ntfs ?

I film scaricati da internet in mkv h265 dovrebbe leggerli (non la TV 4K) e penso anche l'ntfs, non sono sicuro come si comporta con un HD USB di tipo meccanico, per le memorie allo stato solido non ci sono problemi.

grazie a tutti

Se lo acquisti su @mazon hai la possibilità di restituirlo se non sei soddisfatto.

Cripstak
15/05/2017, 08h24
Ottimo vi faro' sapere

grazie tantissime

ps : cosa sono le cline ? :confused::confused:

stirich
15/05/2017, 11h11
cosa sono le cline ? :confused::confused:
Mi sembra strano che tu non lo sappia, anche se non ci credo lo dico ugualmente: vengono indicate anche come c_line e contengono un indirizzo che andrà a collegarsi ad un server che gestisce le card originali (... o giù di lì) che poi dialogando col decoder metteranno in chiaro le trasmissioni criptate, comunemente detto "Card Sharing" (condivisione della carta).

Cripstak
16/05/2017, 06h29
grazie stirich
ma per me e' arabo , avevo letto qualcosa sullo sharing ma per le mie conoscenze e' troppo complesso, sono gia' contento se riesco a leggere la mia card tvsat e gli svizzeri.
;)
tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi il dec vi faro' sapere come si comporta.
Grazie a tutti di nuovo

tro69
18/05/2017, 08h40
Confermo la possibilità di vedere due canali (uno del dtt e l'altro del sat) contemporaneamente con cline.

stirich
18/05/2017, 11h08
Confermo la possibilità di vedere due canali (uno del dtt e l'altro del sat) contemporaneamente con cline.
Da me non è stato possibile, dovrei fare altre prove: stavo registrando M7 premium hd dal decoder in stand-by con emulatore doscam +cline, inavvertitamente (mi ero dimenticato che stavo registrando) l'ho acceso, era posizionato su canale 5 (sat+cline), risultato: schermo nero e registrazione interrotta.

tro69
18/05/2017, 17h32
Non saprei, io sto utilizzando vu+zero e oscam (con cline) e funziona.

enzo
18/05/2017, 17h49
Con cline di qui funziona sicuramente, prende un canale su una e un atro canale su un altra senza problemi particolari