PDA

Voir la version complète : help piccolo 3 in 1 bloccato su on



sgjk86
13/04/2017, 18h12
salve da pirla ho flashato un firmware trovato in rete probabilmente non suo e ho briccato cioè il decoder è fermo su on ma non viene rilevato dalla televisione e ovviamente non ho fatto il back up del firmware originale posso riportarlo in vita o provo a fregare " l'assistenza " dicendo che mi è arrivato difettoso dato che lo ho acquistato oggi.... grazie e scusate il disturbo

david68
13/04/2017, 18h38
salve da pirla ho flashato un firmware trovato in rete probabilmente non suo e ho briccato cioè il decoder è fermo su on ma non viene rilevato dalla televisione e ovviamente non ho fatto il back up del firmware originale posso riportarlo in vita o provo a fregare " l'assistenza " dicendo che mi è arrivato difettoso dato che lo ho acquistato oggi.... grazie e scusate il disturbo
Ciao cerca questo loader universale per chip ali con google,probabilmente te lo riprendi. universal.loader.sd-hd..dekolte.ali3511-.ali3516.rar

sgjk86
13/04/2017, 18h45
grazie della celere risposta ho contattato il venditore dato che mi è arrivato oggi... e mi ha detto che me lo riprendono indietro e me ne inviano un'altro non ho detto che ho sbagliato a flashare firmware pero ho fatto intendere che ci sia stato un errore "personale" e lui mi ha detto non c'è problema ce lo ridai indietro e te ne spediamo uno nuovo aggiuntivo senza spese di spedizione o altro io ho salvato la chat per sicurezza... mal che vada paghero il flash della casa anceh se lo store è molto conosciuto quindi non penso mi abbia preso in giro in caso appena arriva quello nuovo ci sono delle guide per configurarlo per vedere m7 senza che rifaccia la stessa idiozia di questo? grazie