PDA

Voir la version complète : Trump un GRANDE



enzo
08/04/2017, 12h54
chiaroveggente (no faccine perche cè poco da sorridere)
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Ci siamo, ha deciso in maniera assolutamente unilaterale, senza nessuna risoluzione ONU e senza consultare nessuno di lanciare 60 missili su una base militare in Siria.
Aprendo scenari inquietanti visto l'appoggio quasi incondizionato della russia a Assad

roman2181
08/04/2017, 16h30
Be a lui la famosa valigetta del presidente con le bombe pronte al lancio speriamo che non gli passa per la testa( finta) di schiacciare il bottone se no son ca... Amari per tutti.... Una donna al suo posto sarebbe stata meglio ma gli Americani sono leggermente guerrafondai, Vedremo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Lucadp
10/04/2017, 13h53
Secondo me il panettone alla Casa Bianca non se lo mangia Trump...

enzo
10/04/2017, 18h03
Secondo me il panettone alla Casa Bianca non se lo mangia Trump...

Non e detto, gli americani son gente strana, quello se consuma un po di bombe a destra e a manca sale di parecchio ai loro occhi

Lucadp
10/04/2017, 18h49
Tutto può essere, ma non penso lascerà buoni ricordi del suo mandato, breve o lungo che sia...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

enzo
10/04/2017, 19h58
Vedremo, ma detto questo non mi piace neanche l'atteggiamento dei nostri che si limitano a dire "assad cattivo cattivo, non lo fare piu" a me le immaggine dei bimbi massacrati mi turbano, e ancor di piu se con arme chimique.

gregor17
12/04/2017, 18h53
Chiaroveggente?? Pensavo un'altra parola... quello che sta succedendo in questo periodo mi evoca quello che leggevo nei libri di storia sulle guerre :/

bortolot
13/04/2017, 15h17
chiaroveggente (no faccine perche cè poco da sorridere)
***Hidden content cannot be quoted.***

Ci siamo, ha deciso in maniera assolutamente unilaterale, senza nessuna risoluzione ONU e senza consultare nessuno di lanciare 60 missili su una base militare in Siria.
Aprendo scenari inquietanti visto l'appoggio quasi incondizionato della russia a Assad

Sono sempre e solo motivi economici.

Un po' di guerra risana l'economia USA. Sempre le solite cose da decenni. Speriamo solo che non scatti la follia a qualche leader e il discorso non si allarghi........

malvagio
14/04/2017, 14h03
Guardate io sarò impopolare, ma trovo che fosse ora che il buonismo dimostrato dai predecessori di Trump finisse.
Probabilmente il suo modo di fare è quanto di più sbagliato possa esserci ma trovo che la guerra contro il terrorismo la stessimo perdendo alla grande, Korea del Nord che infrange ogni genere di trattato e testa armi nucleari, in Siria si usano armi chimiche sui civili, ogni 3x2 qualcuno si fa espoldere, salta su un camion e travolge i malcapitati di turno e via dicendo.

La via della politica, della mediazione, delle critiche, della libera circolazione delle persone e via dicendo...ha fatto il suo tempo ed ha stra-fallito. Io mi auguro sempre che se qualcuno con il pugno di ferro persegue valori da cui diciamo mi sento più rappresentato forse coloro che si comportano in maniera dal mio punto di vista irrazionale ci penseranno due volte prima di compiere i loro atti efferati.

Intorno a me vedo consolidarsi costantemente sentimenti anti-globalizzazione, razzisti, isolazionisti ecc ecc, la Brexit e l'elezione di Trump ne sono la palese dimostrazione. Questo accade perchè la gente si è rotta le @@ del buonismo e del tutti benvenuti anche a scapito del proprio benessere.

Riassumendo probabilmente ci vorrebbe una buona via di mezzo tra la via Trump e il "facciamofinatachevadatuttobene" dei leader occidentali che ci ha condotto a come siamo messi oggi. Basta Putin che fa il cavolo che gli pare, ISIS, Nord Corea e compagnia bella devono sapere che sullo scacchiere forse c'è un tizio poco equilibrato quanto loro che ha un'arsenale da far paura e non ha paura a mettersi in posizioni scomode...chessò magari si danno una regolata, magari scoppia la terza guerra mondiale ma con il lassismo e il perbenismo ficcando la testa sotto la sabbia non sarmmo andati molto lontani comunque...l'intolleranza dilagante ne è la dimostrazione.

Regards

Lucadp
14/04/2017, 18h51
Che bel bombolone ha sparato stanotte..... Lo avrei usato più per capodanno! :XD:

torerowite
16/04/2017, 18h58
Personalmente la vedo così, lo dicevo allora e lo penso ancora oggi
tutto questo can can lo ha scatenato una testa di c@@o!! chiamato George Walker Bush insime a tutta la sua squadra di governo , dei pazzi scatenati Petrolieri avidi di Danaro che si sono inventati di tutto pur di attaccare l'Iraq con la scusa del cattivissimo Saddam Hussein e quella di riportare la Democrazia nel paese
e poi Saddam minacciava il mondo con armi chimiche quindi andava eliminato
peccato che il vero scopo era soltanto la conquista dei pozzi di petrolio, questi pazzi scatenati secondo il mio punto di vista pur di arrivare allo scopo hanno persino pagato Alti Ufficiali del terrorismo Islamico che a loro volta hanno mandato 4 imbecilli a farsi saltare in aria in nome di Hllah per buttare giù le Torri Gemelle , e ovvio che con un atto così grave hanno avuto la scusa per disobbedire all'Onu che voleva impedirgli a tutti i costi l'invasione dell' Iraq.
Detto questo penso che comunque le colpe non vanno attribuite al solo Bush e co&, ma penso che in parte vanno condivise con tutto l'occidente che lo ha appoggiato, Italia compresa ( Guarda caso governavano i buonisti del PD ) gli stessi Paesi Occidentali che oggi fanno finta di non ricordare e rinnegano Bush quando invece in quella porcheria ci sono dentro fino al collo, infatti anni dopo gli Europeisti hanno commesso un altro gravissimo errore con le stesse motivazioni e sono andati a far fuori l'altro cattivo che minacciava il mondo cioè Gheddafi, anche in questo caso adesso tutti coloro che avevano lanciato il sasso, adesso ritraggono la mano.
Ecco a distanza di anni siamo arrivati a questo, abbiamo importato il terrorismo Islamico a casa nostra, anche se avrei da ridire su questo ma per ora preferisco stare zitto su questo argomento.
Morale della favola oggi ognuno si sente libero di fare la voce grossa e si rischia sempre di più una Guerra
che la 1° e la 2° Guerra Mondiale al confronto somiglia ad un gioco della Playstation.

enzo
25/04/2017, 17h09
E si gli americani questi guerra fondai, vero che come esportatori di casini non hanno pari, vero pure che con hiroshima e l'atomica hanno fatto la porcata piu grossa della storia, 100/200 mila civili in un colpo solo.
Ma sti mericani, sono anche quelli che come dice una famosa canzone fr..........un tizio venuto dalla georgia, che neanche ti conosceva e venuto a morire per te in normandia, una mattina che tu neanchi c'eri........cattiva traduzione, cantato rima ed e bello :)