PDA

Voir la version complète : Problema canali sat suò SUNRAY DM800HD SE A8P - OpenPli 4



epresley
23/02/2017, 13h21
Salve, ho dovuto rimettere nuovamente l'image OpenPli 4 sul mio deco in oggetto, perchè si era impallato e non si accendeva piu, ed ora funziona tutto, tranne che ho notato una cosa strana.
Quando vedo qualsiasi film che ho registrato sul mio hd interno, subito dopo se vado sui canali satellitari/terrestri, che usano la sofcam CCcam, non si vedono, tranne quelli free, ho provato a cambiare cccam da 2.3.0 alla 2.2.1, ma niente da fare.
Devo per forza riavviare il decoder per far si che si vedono.
E' una cosa stranissima, non so da cosa possa dipendere, ho provato anche a cambiare la configurazione del tuner, ma niente, ogni volta che guardo qualsiasi cosa sul mio hd che ho registrato, subito dopo i canali sat/ddt buio, per forza debba riavviare.

Qualcuno di voi, se mi puo' dare una mano... lo ringrazio anticipatamente.

Buon proseguimento di giornata.

N.B.
Ho modificato sia titolo che post, perchè mi sono accorto che è la softcam che va in tilt, e non mi fa vedere i canali sia sat che quelli dtt.

Spero qualcuno mi sappia dire il perchè, grazie anticipatamente.

epresley
23/02/2017, 16h24
Nessuno, che mi puo' dire cosa posso fare, gentilmente ? :-O

epresley
23/02/2017, 22h21
Niente.... :(

tro69
24/02/2017, 07h38
Hai provato a cambiare softcam, magari installando oscam?

epresley
24/02/2017, 10h13
Hai provato a cambiare softcam, magari installando oscam?

Ciao tro69, grazie per avermi risposto.
Ho provato a cambiare vers dell CCcam, ma a cambiare softcam no. Vorrei usare la cccam, perchè ho anche cccamInfo, in quanto ho piu' cline che mi piace cambiare e fare test, con la oscam, sinceramente non so come procedere. Ho provato un po di tempo fa, ma non ricordo come e cosa fare.
Poi non capisco, perchè prima funzionava bene poi che ho dovuto rimettere l'image mi fa questo problema che è fastidioso riavviare smp il deco dopo che uso il pvr.

epresley
26/02/2017, 18h48
Ragazzi, problema risolto erano gli attirbuti della CCcam. Si puo' chiudere, grazie lo stesso a tutti. Buona serata ;)

stirich
26/02/2017, 19h10
Non capisco perché dopo il riavvio cccam funzionava e dopo la visione di un film registrato si bloccava, se si trattava solo di permessi non avrebbe dovuto funzionare nemmeno dopo il riavvio, ... bhoo misteri ... forse per quello che noi non abbiamo potuto aiutarti, sinceramente anch'io ci ho pensato, ciao!

epresley
27/02/2017, 12h59
Non capisco perché dopo il riavvio cccam funzionava e dopo la visione di un film registrato si bloccava, se si trattava solo di permessi non avrebbe dovuto funzionare nemmeno dopo il riavvio, ... bhoo misteri ... forse per quello che noi non abbiamo potuto aiutarti, sinceramente anch'io ci ho pensato, ciao!

Penso sia un bug o qualcosa della OpenPLi .... Cmq come dici tu, sono i misteri dell'informatica :P . Grazie nuovamente a tutti e capisco il perchè non potevate aiutarmi. ;-)