PDA

Voir la version complète : Hola, ho un problema con piccollo 3in1 plus CI



felioz
20/02/2017, 01h47
Salve, a tutti! Scusate ma sono nuovo praticante di questa tecnologia con decoder personalizzati. Ho avuto fino ad un mese fa l' abbonamento di sky con my sky hd.
Avrei due domanda da fare. Posseggo un piccollo 3in1 plus CI. Ho una connessione fibra 100mega (effettivi 93 mega in download e 22 mega in upload). Quando avvio qualche canale da una qualsiasi web tv list, la visione si blocca e dopo poco riparte da 10 sec già visti in precedenza. E' una cosa normale per via delle liste free, oppure c'è qualche cosa nei settings del decoder che devo fare? La seconda è che quando collego la mia antenna dtt i canali di premium quando inserisco la sola tessera non si vedono, mentre se inserisco la tessera con l' apposita cam all' interno del decoder si vede ma i canali hd no. Come risolvo questo e come riesco a far la sola tessera senza modulo cam? Grazie mille per le vostre attenzioni. P.S: due miei amici hanno lo stesso decoder, ma loro rispetto a me riescono a vedere tutti i canali (e dico proprio tutti) senza l' uso dell' applicazione webtv, ma è come se usassero il solo decoder normale con il livello segnale e qualità. Come posso arrivare a questo?

domfitty
20/02/2017, 05h27
Ciao,proviamo a risolvere un problema per volta. Webtv list: è molto probabile che il loop sia causato dal fatto che sono liste Free. Hai provato ad aprire lo stesso stream da pc? Che connessione fastweb hai? FTTH (nel router arriva la fibra ottica)? O altro (colleghi il router alla presa telefonica)?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

cirillo79
20/02/2017, 06h47
Salve, a tutti! Scusate ma sono nuovo praticante di questa tecnologia con decoder personalizzati. Ho avuto fino ad un mese fa l' abbonamento di sky con my sky hd.
Avrei due domanda da fare. Posseggo un piccollo 3in1 plus CI. Ho una connessione fibra 100mega (effettivi 93 mega in download e 22 mega in upload). Quando avvio qualche canale da una qualsiasi web tv list, la visione si blocca e dopo poco riparte da 10 sec già visti in precedenza. E' una cosa normale per via delle liste free, oppure c'è qualche cosa nei settings del decoder che devo fare? La seconda è che quando collego la mia antenna dtt i canali di premium quando inserisco la sola tessera non si vedono, mentre se inserisco la tessera con l' apposita cam all' interno del decoder si vede ma i canali hd no. Come risolvo questo e come riesco a far la sola tessera senza modulo cam? Grazie mille per le vostre attenzioni. P.S: due miei amici hanno lo stesso decoder, ma loro rispetto a me riescono a vedere tutti i canali (e dico proprio tutti) senza l' uso dell' applicazione webtv, ma è come se usassero il solo decoder normale con il livello segnale e qualità. Come posso arrivare a questo?

Come primo post si dovrebbe passare prima dalla http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=45468 ti ridpondo molto velocemente alle tue 3 domande. Se hai Fastweb fibra o ADSL che sia potresti avere problemi con iptv. Rispondo alla seconda domanda se non installi il firmware Mcas probabilmente avrai sempre buio con la tessera m7 terza domanda credo tu per "senza l'uso dell'appicativo webtv" intendi lo sharing con cccam bhe certo che puoi ma solo con m7 e tivusat. Se hai ancora domande passa prima dalla presentazione e poi chiedo pure.

felioz
20/02/2017, 14h45
Ciao,proviamo a risolvere un problema per volta. Webtv list: è molto probabile che il loop sia causato dal fatto che sono liste Free. Hai provato ad aprire lo stesso stream da pc? Che connessione fastweb hai? FTTH (nel router arriva la fibra ottica)? O altro (colleghi il router alla presa telefonica)?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk


ciao,e grazie per avermi risposto.

Ho provato anche sul pc con vlc e diciamo che va un pochino meglio. Quando lo vedo sul pc si blocca e ripete gli ultimi 2-3 secondi anche a lungo andare, mentre sul decoder si blocca e ripete gli ultimi 10 secondi e lundo andare si sfalsa addirittura l audio con il video che va lentissimo. Come connessione ho infostrada fibra 100 mega con la fibra che arriva dalla cabina alla casa, ovvero collego il router alla presa di casa.


Come primo post si dovrebbe passare prima dalla Presentazione (http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=45468) ti ridpondo molto velocemente alle tue 3 domande. Se hai Fastweb fibra o ADSL che sia potresti avere problemi con iptv. Rispondo alla seconda domanda se non installi il firmware Mcas probabilmente avrai sempre buio con la tessera m7 terza domanda credo tu per "senza l'uso dell'appicativo webtv" intendi lo sharing con cccam bhe certo che puoi ma solo con m7 e tivusat. Se hai ancora domande passa prima dalla presentazione e poi chiedo pure.


ciao e grazie per avermi risposto.

Come dicevo in precedenza ho infostrada 100 mega fibra. Ho una tessera mediaset premium con abbonamento di 19€ mensili e il decoder non la legge da sola ma con il supporto smartcam si. Per quanto riguarda senza l' applicativo webtv, i miei amici vedono tutto come se fosse una lista iptv, ma non tramite l' applicativo del decoder, ma come se stessero usando la normale antenna. (infatti la lista dei loro canali la sfogliano tranquillamente come se fosse una normalissima lista. per intenderci loro premono i numeri del telecomando e gli cambia canale, cosa che con l' applicazione web tv non puoi fare.

ah vorrei aggiungere due cose. posseggo una linea satellitare tramite parabola condominiale. è possibile vedere i canali satellitari in chiaro? se si come devo fare visto che quando collego il cavo al decoder continua a non ricevere segnale? e come posso modificare la normale lista canali dtt e satellitare del decoder? grazie in anticipo. scusate se faccio tutte queste domande ma come vi ho spiegato nella presentazione sono alle prime armi con la tecnologia televisiva satellitare. ho sempre avuto un decoder sky e mai un decoder personalizzabile.

cirillo79
21/02/2017, 07h00
Ciao ti rispondo I canali satellitari nostrani sono tutti criptati per aprirli hai bisogno di cline basta leggere le FAQ e capisci dove reperirle mentre il firmware EMu contiene già le key per aprire gli svizzeri rsi per modificare le liste devi usare un programma chiamato setting maker prima ti crei un backup del tuo decoder poi create la lista a piacimento spuntando la voce piccolo prima dell'upload del tuo backup