PDA

Voir la version complète : Problemi streaming su Os Mini plus



roman2181
08/02/2017, 10h31
Ciao a tutti
ho un problema con streming tramite webif ma anche con app dream player , se guardo un canale rai e da tablet mando in streming un altro canale rai mi fa lo streming senza per forza fare zap e cambiare canale su tv , se provo con altro canale tipo Tv8 o canale Mediaset sempre Sat , mi dice tuner qualcosa e non mi fa streaming
Dipende dal mio decoder?
Grazie per info

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

tro69
08/02/2017, 11h50
Ho letto su internet che possiede 1 x Tuner DVB-S2/T2/C. Quindi il tuner è ibrido, giusto?
Se sì, allora puoi guardare contemporaneamente due canali diversi (della stessa antenna, quindi o dtt o sat) solamente se essi sono sullo stesso trasponder.
Per vedere contemporaneamente due canali diversi (non dello stesso trasponder) del dtt o sat hai bisogno di un doppio tuner dtt o sat.
Se invece il decoder avesse avuto due tuner distinti (uno sat e l'altro dtt), allora avresti potuto vedere contemporaneamente un canale dtt e un canale sat, più eventualmente un altro canale dtt (stesso trasponder) e un altro canale sat (stesso trasponder).

roman2181
08/02/2017, 12h44
Sempre preciso e puntuale tro69 in effetti posso vedere canali da stesso transponder (o solo Rai o solo mediaset ecc..) e basta quindi un po limitato ,peccato grazie ciao

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk