PDA

Voir la version complète : CoolTVGuide 7.30 ko?



stirich
02/02/2017, 16h48
Da ieri 01\02\2017 CoolTVGuide 7.30 ha smesso di funzionare e sembra sia stato così per tutti, il sito ufficiale di riferimento (cooltvguide.com) non è raggiungibile, sembra che la nuova versione sia la 7.6.0, qualcuno è riuscito a trovarla?

danroma
02/02/2017, 16h59
Controlla plugin.py in \ usr \ lib \ enigma2 \ python \ Plugins \ Extensions \ CoolTVG -- linia 74


27444

cambiare cosi

27445

stirich
02/02/2017, 17h43
Grazie Danroma, coincidenza vuole che proprio oggi mi siano andate in tilt le powerline e non posso accedere al decoder....

stirich
02/02/2017, 19h48
Aggiornamento: ho ripristinato la lan, il file plugin.py c'era ma con questo nome "plugin.pyo" (una o in più), l'ho aperto con notepad++ alla riga 74 c'erano un insieme di caratteri con riferimenti anche cooltvguide ma il numero in oggetto non c'era, ho fatto un "Trova" (binocolo) n°17 e ha trovato tutto il numero da te selezionato, ho sostituito il 17 col 99 ho salvato e inviato al decoder ma nulla .... non ha funzionato.

danroma
03/02/2017, 12h44
prova a rimuovere vecchio cooltv guide è installa questo

stirich
03/02/2017, 15h52
Grazie danroma, per ora non lo installo, ho disinstallato la 7.30 e si è attivata quella di default con grafica semplificata che tutto sommato non mi dispiace, appena mi capiterà sottomano e, senza fretta, metterò la 7.60 .... :)

pippo1310
04/02/2017, 14h30
Ciao raga, con il mio dec dreambox 520 riesco a vedere canali R a i ? Chi ha un'attimo per darmi una dritta? Per ora ho solo flash firmware openatv .. Grasssssie

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

stirich
04/02/2017, 14h54
Ciao raga, con il mio dec dreambox 520 riesco a vedere canali R a i ? Chi ha un'attimo per darmi una dritta? Per ora ho solo flash firmware openatv .. Grasssssie
Questo non è il topic adatto per queste richieste, si parla di tutt'altro.
Come primo post è gradita una breve presentazione qui: Saluti (http://www.maghreb-sat.com/forum/f210/)
Per quello che chiedi la risposta è sì (card tivusat, cline o iptv).

pippo1310
04/02/2017, 16h30
Scusate

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

stirich
06/02/2017, 16h02
Riprendo l'argomento del thread, come promesso ho testato la nuova versione di CoolTVGuuide, è la v. 7.60, dopo aver disinstallato la vecchia ho installato questa nuova sul mio decoder in firma, riavviato la GUI e funziona a meraviglia, eccola qui:
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

mirko80
01/01/2018, 10h08
Salve a tutti.....buon anno.
Riprendo la discussione perchè dopo aver rifleshato non riesco a far lavorare la ottima cool tv guide.......
MI spiego, quando vado ad aprire il file.py per modificare come sopra......di fatto non riesco aleggerlo con nulla.....ne con notepad ++....c++......linux.....nulla.....come se il file fosse protetto o farlocco....boh.....
Sia con la 7.30, che con la 7.60.....avete info ragazzi in proprosito e con l' occasione rinnovo gli auguri a tutti!!!!!!
Ciaoooooooooooo

stirich
01/01/2018, 11h14
Mirko, dovresti dirci quale immagine hai installato e magari su quale decoder e, dato che ci sei, mettilo anche in firma.
Disinstalla la 7.30, riavvia e lascia installata la 7.60, da me ha funzionato su openatv, se hai messo la openpli potrebbe non funzionare, ha forse percorsi diversi.
La guida EPG di default funziona?

mirko80
02/01/2018, 13h00
Mirko, dovresti dirci quale immagine hai installato e magari su quale decoder e, dato che ci sei, mettilo anche in firma.
Disinstalla la 7.30, riavvia e lascia installata la 7.60, da me ha funzionato su openatv, se hai messo la openpli potrebbe non funzionare, ha forse percorsi diversi.
La guida EPG di default funziona?

Ciao e grazie.
Si hai ragione scusami, solo 2 originale con OBH. Adesso con la 760 funziona molto bene, ho solo inserito il file .pyo sul percorso già detto nel treed sopra. Era un file che avevo modificato a suo tempo e salvato......adesso cool tv guide funziona.
Grazie.
Se posso però, avrei un ulteriore problema.....
.in questi ultimi giorni ho dei problemi a far ricaricare la guida elettronica con il plugin EPG import, in tutte le sue versioni. Ne ho scaricati e provati diversi......nulla, non carica gli eventi.....
Fino a una settimana fa tutto ok, adesso però non carica nessun evento.
é successo qualcosa oppure sono solo io ad avere problemi?
Il file rytec è quello aggiornato......
Ciao a tutti e grazie delle info se potete.
Buon anno!!!!!!!!!!!!!

enzo
02/01/2018, 17h28
Continuiamo qui per rytec http://www.maghreb-sat.com/forum/f197/rytec-epg-103757.html
E Metti il decoder in firma come suggerito da stirich mirko