PDA

Voir la version complète : cccam e iptv



tugle
15/01/2017, 09h54
Avrei bisogno di Una guida Che mi spieghi passo passo venire Creare cccam per poi usarla sul decodificare e Anche per Quanto riguarda IPTV.
Ho Cercato a settimana Dentro Al Ma nulla Trovato non ho. Chiedo scusa è qualcun'altro gia ha aperto e Una similitudine Discussione è ho sbagliato sezione.
E il mio decodificare un zgemma h2h Montato bkp di robijay openatv 5.3

enzo
15/01/2017, 10h30
Le cccam non si creano dal nulla, te la devono dare o vendere, poi vanno messo in un certo percorso, hai un BK si curamente e incluso la cccam, per il tuo BK il file dove mettere le cline e: usr/ keys cccam.cfg se non erro
Accedi al decoder con un FTP e inserisci in quel file, poi con il tasto ble del telecomando attivi la cccam
L'iptv ci sono piu modi, il piu utilizzato e una stringa che ti fornisce chi ti da iptv e che inserisci con putty
Se parti proprio da zero chiedi quel che non capisci, ma prima metti il tuo decoder in firma

tugle
15/01/2017, 10h57
scusa hai ragione non capivo come si metteva la firma.;)praticamente uso la mia cccam sul deocder ferguson ariva 153 ma li accedevo tramite ip e inserire i dati nella sua sezione dedicata, idem per iptv inserire il file.txt tranite usb e tutto andava. qui mi sembra molto complicato.

ma non si vede ancora la mia firma?

enzo
15/01/2017, 11h04
appena capsico come si mette il decoder in firma lo faccio subito E perche non hai letto le faq nella mia di firma
Tutto sembra complesso a l'inizio poi ti accorgi che e una cacchiata
Mai utilizzato un programma FTP? scarica WINSCP che allego
Poi imposti come da immaggine e fai connetti, probabilmente la password essendo un BK del nostro robi sara: robijay
E navighi tra le varie cartelle di Enigma

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

27301

Il primo post e sicuramente una traduzione google, gli altri non credo, sei Italiano?
Si la firma si vede

stirich
15/01/2017, 11h05
Per mettere il decoder in firma leggi qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/avatar-e-firma-45467.html
Mi sembra di capire che devi mettere le cline sullo zgemma, ovviamente devi avere il decoder collegato alla rete domestica: Nel menu\informazioni\rete trovi l'ip del decoder es: 192.168.x.xxx, attraverso filezilla installato sul pc ti colleghi con idirizzo: -ftp://192.168.x.xxx/ (visto prima) con usr= root e passw= robijay e metti le cline dove e come ha detto Enzo: usr/keys cccam.cfg

tugle
15/01/2017, 11h12
Il problema che non capisco una mazza in francese e con google translate non si capiva bene per la firma.
Ritorniamo alla mia discussione scusate.
Come ftp uso filezilla e la password è quella che dici te. Fino a qui ci siamo
Ho creato la cline dentro a cccam.fcg
La inserisco all'inizio.
Ho fatto così
C: server porta nomeutente password
Poi ho inserito tutto nel percorso da voi indicato ma poi?😂😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo
15/01/2017, 11h15
Il problema che non capisco una mazza in francese E infatto ci sono le faq italianissime o quasi :D

Poi come gia scritto attivi la cccam col tasto ble

tugle
15/01/2017, 11h15
Ma non mi appare in softcam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo
15/01/2017, 11h18
Strano se hai trovato il Cccam.cfg la cam cè
Prova a installarne un altra tu di cccam e ricominci

tugle
15/01/2017, 11h21
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/a1f11b2076fdf072ed506948b89d63b2.jpg

Quale devo scaricare?
Ma poi da filezilla la devo modificare cancellando il contenuto è inserendo la mia cline giusto?


Inviato dal mio iPhone
Zgemma

enzo
15/01/2017, 11h24
CCCam 2.1.1
Si cancella tutto e metti solo la cline

Per i puristi, lo so che non e proprio cosi ma per iniziare va benissimo :o

tugle
15/01/2017, 11h34
Ci provo e vi aggiorno. Ma la devo inserire come ho indicato prima giusto?
Ma la c: va inserita perché indica un percorso?


Inviato dal mio iPhone
Zgemma

enzo
15/01/2017, 11h42
Rileggi hai tutte le risposte, va inserita in quel percorso cancellando il resto
Indica un url dove va a prendere il necessario prevvio verificazione user/pass

tugle
15/01/2017, 11h46
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/f731a8cb8805ea96c2a2c77bbd61c1b1.jpg

Ho fatto tutto poi ho attivato softcam 2.2.1 tasto verde ho riavviato il decoder però mi rimane il segnale criptato.

tro69
15/01/2017, 13h23
La stringa

C: server porta nomeutente password
la devi inserire nel file CCcam.cfg, non CCcam.cfg.sample_211.
Poi riavvia la softcam.

tugle
15/01/2017, 14h24
Aspe ho fatto un po' di confusione. Allora installo plugin softcam 2.2.1 poi entrò con ftp e modifico la cartella CCcam.cfg inserendo la stringa da te indicata poi vado su softcam seleziono la 2.2.1 e riavvio il decoder?


Inviato dal mio iPhone
Zgemma

tro69
15/01/2017, 14h35
CCcam.cfg è un file, non una cartella.
Sì, è giusta la procedura che hai scritto. Non è necessario riavviare il decoder, basta riavviare la softcam.
Cancella pure i file CCcam.cfg.sample_211 e CCcam.cfg.sample_230.

tugle
15/01/2017, 15h15
Ho eseguito tutti i passaggi ma continua a venire schermo nero. Non so dove sbaglio.


Inviato dal mio iPhone
Zgemma

stirich
15/01/2017, 16h29
Facciamo il punto: vai tasto blu\softcam\softcam panel, posizionati sulla prima riga in alto dove c'è "cam1", premi in successione la freccia destra fino a che compare la CCcam x.x.x che desideri poi tasto verde per attivarla.
La cam2 la lasci disattivata.
Se il file CCcam.cfg (scritto proprio così) contiene la cline funzionante avrai visione.

enzo
16/01/2017, 16h54
Chiedimi un test in PM quello e al 100% funzionante

lalal
21/07/2017, 18h19
Ho uno zgemma h5 con immagine openpli giá pronta con cccam e softcam installati. Ho scaricato un file softcam.key by Mikame e l'ho messo cosí com'è tramite filezilla in var/Keys. È comunque necessario mettere anche la cline nel file CCcam.config ? Cosa perderei? Nel decoder non ho alcuna scheda.

iezzo12
21/07/2017, 18h43
Ciao, sicuro senza cline non vedrai ................, l'altra domanda " cosa perderei " non capisco cosa intendi , cosa pensi di perdere?

stirich
21/07/2017, 20h04
.....È comunque necessario mettere anche la cline nel file CCcam.config ?.....
Puoi chiedere ad Enzo in PM delle cline di prova così ti rendi conto cosa si vede, il file CCcam.config dovrai rinominarlo in CCcam.cfg (scritto proprio così), cancellare il contenuto e copiare le 4 cline una sotto l'altra e dare i permessi 755, come emulatore ti conviene per ora usare CCcam 2.3.0.

lalal
21/07/2017, 20h16
Puoi chiedere ad Enzo in PM delle cline di prova così ti rendi conto cosa si vede, il file CCcam.config dovrai rinominarlo in CCcam.cfg (scritto proprio così), cancellare il contenuto e copiare le 4 cline una sotto l'altra e dare i permessi 755, come emulatore ti conviene per ora usare CCcam 2.3.0.

Innanzitutto grazie.
Quindi il file Softcam.key non serve? Posso cancellarlo?
Quando inserisco il file CCcam.cfg il decoder deve essere in qualche parte del menú o devo prima lanciare col tasto blu softcam? Devo installare vpn o settare le porte del modem per una questione di sicurezza?
@Iezzo12: per "perderei" intendevo quali canali in meno. Avevo letto che comunque qualcosa si vede senza cline.Grazie

stirich
21/07/2017, 22h31
Il CCcam.cfg lo compili e inserisci con filezilla col decoder in standby, quando lo accenderai dovrai attivare col tasto blu la CCcam 2.3.0 tutto qui.
Il Softcam.key puoi lasciarlo non dà alcun fastidio, tornerà utile se userai la Doscam 0.25 per vedere gli svizzeri senza cline.