PDA

Voir la version complète : HEROBOX nuovo decoder................ottime aspettative



sparvierorosso
18/12/2016, 13h27
HEROBOX EX4 è il Decoder HD Combo per ricevere i canali TV con antenna Terrestre e Satellitare, con memoria RAM 512MB e connessione Wi-Fi, per IPTV.

Codice: SAT-HEROBOX-EX4

https://www.telcominstrument.com/catalogo/cartellaimg/1467994791-624.jpgHEROBOX EX4 HD WIFIDescrizione.
Ecco un Ricevitore Combo HD per vedere la tv digitale terrestre e satellitare, anche in Alta Definizione, con un solo prodotto.
Herobox EX4 Wi-Fi è dotato di telecomando, ventola di raffreddamento, processore BCM7362 con alta potenza di calcolo 2000 DMIPS, memoria RAM da 512MB per funzionare con la IPTV e connessione alla rete internet Wireless o con cavo Ethernet.
La qualità della visione tramite IPTV, non dipende in alcun modo dal decoder, ma dalla connessione internet, dalla risoluzione del programma e dalla qualità del server che offre il servizio.
Il ricevitore monta sistema operativo Linux Enigma2, compatibile con le immagini: Openpli, Openvix, OpenATV, Openmb, Blackhole, etc. da scaricare solo da sito ufficiale, con autorizzazione del produttore: HEROBOX (http://www.herobox.net/)
Il decoder Herobox-EX4 è dotato di:


Un tuner DVB-S2 ed un tuner DVB-T2,
Sistema Operativo Linux,
Modulo Wireless con antenna esterna (interno oppure esterno Usb)
Presa di Rete LAN;
Predisposizione per lettore multimediale su Hard Disk Usb (film divx, avi, mkv, etc),
Lettore di Smartcard,
Uscita Video HDMI.

https://www.telcominstrument.com/catalogo/cartellaimg/1467994797-715.jpg

Il Wifi può essere on board o con chiavetta usb esterna.Caratteristiche.


Ricevitore Linux HD Enigma2;
Processore BCM7362 751MHZ Dual-core;
Potenza del processore 2000DMIPS;
Due Tuner: DVB-S2 + DVB-T2 Samsung 109a;
Memoria Ram: DDR3 512MB;
Memoria Flash 256MB;
Ventola di raffreddamento;
Lettore Smartcard Reader;
MPEG2/H.264 Hardware Decoding;
Presa di Rete LAN 10/100Mbps Ethernet Interface;
Connessione Wireless con modulo interno o chiavetta Usb esterna;
n.2 prese USB 2.0;
Supporta Media Player, Youtube Player HBBTV, Plug-in e altre applicazioni;
SMPS Integrated
Uscita video HDMI, CVBS ( video composito RCA con audio stereo);
Uscita audio SPDIF - Digital Bit Stream Out;
Supporta EPG (Electronic Program Guide), Ricerca canali AUTO/Manuale;
Controllo LNB avanzato con funzione Diseqc e motorizzato;

Confezione.


n.1 Herobox EX4;
n.1 Telecomando
n.1 Alimentatore;
n.1 Chiavetta Wifi (se non presente modulo interno al decoder);
n.1 Cavo HDMI + n.1 Cavo RCA.



ragazzi che dire di questo decoder ..inanzi tutto ottimo rapporto prezzo prestazion,i processore dualcore e modulo wifi a bordo.....caricamento con penna usb come zgemma h2h cosi anche le prestazioni ma con un prezzo molto piu' appetibile e conpleto di tutto nonche' combo, sensibilita' tuner sia sat che dvbt ottima, mai un blocco ne nessun riavvio io l'ho testato con una openpli ma vi sono altre immagini disponibili sul sito dedicato, unico avviso scaricare sempre la giusta versione ext...... del proprio apparato pena il blocco del decoder.......lo consiglio vivamente anche per la iptv.

enzo
18/12/2016, 15h21
Grande, un Enigma2 dual core a quel prezzo era inpensabile solo pochi mesi fa

robin1970
18/12/2016, 15h46
sulla baia ho visto che lo danno a 85 euro compresa la spedizione veramente un decoder dal rapporto qualita prezzo eccezionale quasi quasi ci farei un pensierino :grin:

fognani
18/12/2016, 17h34
Vero un prezzo ottimo, credo aver trovato il mio regalo per natale

Mi accrorgo che malgrado vi eggo da un po non mi sono mai presentato, corro a farlo e me ne scuso

cirillo79
18/12/2016, 19h32
L'hero e sempre stato un ottimo decoder poi con il nuovo ext4 ha raggiunto il massimo offrendo una macchina dual core pari all'airsat h2h ad un prezzo eccezzionale quasi quasi ne metterei 3 in palio nella lotteria di natale 2/3/4 posto

robin1970
18/12/2016, 19h34
mica male come idea ciri :D

cirillo79
18/12/2016, 19h43
Non voglio andare OT ma sulla baia italiana si trova a 85 euro x 3 box sono 255 euro piu 200 euro l'os mega della edision per il 1 posto fanno in tutto 455 euro sarebbe perfetto

stirich
18/12/2016, 20h17
@ Sparviero, un paio di info per questo deco, le immagini in TV si vedono belle nitide e brillanti?
La ventola gira sempre di continuo o interviene saltuariamente? Durante la visione può essere un po' fastidiosa?
Sai, personalmente sono un po' prevenuto sulle ventole.
Grazie di tutto. :)

cirillo79
18/12/2016, 20h36
Stirich ne ho provati tanti di questi decoder ti posso assicurare che sono fantastici in certi versi meglio degli airsat soprattutto l'ext4 con iptv e velocissimo.
Per i tuner sia il sat che il dtt non fanno una piega per la ventola non saprei dirti perche dove uso io i decoder anche se fosse rumorosa non la sentirei.
Herobox non è magicbox attenzione a non confondere sono 2 prodotti sii cloni ma distinti tra di loro

smartsky81
18/12/2016, 20h46
Gli herobox sono degli ottimi decoder, alla pari degli H2h, a prezzo più contenuto, ho avuto modo di provarli abbastanza e mai un problema

ilcorsarorosso
18/12/2016, 21h01
E allora che aspettiamo Ciri , vai di lotteria un posto tra i premi se lo merita :dahka:

sparvierorosso
20/12/2016, 11h26
@ Sparviero, un paio di info per questo deco, le immagini in TV si vedono belle nitide e brillanti?
La ventola gira sempre di continuo o interviene saltuariamente? Durante la visione può essere un po' fastidiosa?
Sai, personalmente sono un po' prevenuto sulle ventole.
Grazie di tutto. :)

ciao le immagini sono ottime cosi anche la velocita' di esecuzione la ventola gira sempre ma non si sente affatto...ho notato che gira anche in standby con il led rosso che lampeggia lentamente sempre per il resto sono riuscito a provare la wifi che e' molto sensibile, in conclusione funziona benissimo e il prezzo e ottimo.

ndroccanuto
21/12/2016, 21h25
Bel decoder, sono circa tre settimane che é nelle mie mani... E sono molto soddisfatto. @sparvierorosso, volevo chiederti che immagine hai su? Io la openatv 5.3 presa dal miraclebox.

bortolot
21/12/2016, 22h14
Va parecchio più veloce di un dm800se ?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

sparvierorosso
22/12/2016, 08h52
pressapoco simile poco piu'......... con iptv con scharing molto piu' veloce.

lamaislam
30/03/2017, 16h28
ragazzi c'è modo per disattivare la ventola quando il dec va in stand-by??

cirillo79
31/03/2017, 11h32
Ciao @lamaislam quando il decoder va in Standby dovrebbe disattivarsi da sola non credo ci sia una funzione per disattivarla forse quando e troppo caldo appena raggiunge la temperatura si spegne

lamaislam
31/03/2017, 13h47
Nei post precedenti un utente dice che la ventola gira sempre.
Altra scocciatura a mio parere, è il led rosso lampeggiante quando il Dec è in stand-by. Mi chiedevo se con i firmware aggiornati o in altro modo questi problemi sono stati risolti. Attendiamo riscontro da chi questo decoder lo possiede.

sparvierorosso
31/03/2017, 14h34
no sempre uguale.