PDA

Voir la version complète : Paramount Channel lancia l'app gratuit



ilcorsarorosso
13/12/2016, 15h17
Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, annuncia il lancio della sua prima applicazione gratuita per smartphone e tablet: un accesso facilitato e in mobilità al mondo di Paramount Channel con film, serie tv, grandi classici, anteprime e news dal mondo del cinema.

Disponibile per dispositivi Android e iOS, l’applicazione offre infatti la possibilità di entrare nel mondo dei personaggi e delle storie preferite dai fans della rete e assicura un’eccezionale esperienza di visione dei programmi disponibili in mobilità.

Grazie a un meccanismo di alert, la app consente di ricevere un avviso quando le serie TV o i film selezionati sono in onda, per non perdere neppure una puntata.

Intuitiva, gratuita e semplice da usare, la app consente di:

- consultare la guida TV di Paramount Channel;
- leggere le ultime notizie e sfogliare le fotogallery delle star;
- accedere a numerosi film in streaming;
- guardare gli episodi delle serie TV disponibili;
- seguire la diretta TV;
- restare sempre aggiornato sui programmi preferiti attivando le notifiche.

Infine, per facilitare l’accesso e ampliare l’esperienza rendendola ancora più interattiva è possibile effettuare il login con il proprio profilo Facebook o Twitter. In questo modo si può commentare, condividere contenuti e attivare le notifiche.

fonte: tvblog

bortolot
20/12/2016, 11h33
installato sul mio smartphone, pochi film per il momento...........crescerà.

Ho scaricato un film, ma non lo trovo sul telefofo per spostarlo nel dreambox.

Posso vederlo solo sul telefono senza poterlo spostare ?

Avete info ?

grazie

tro69
20/12/2016, 12h33
Sicuro di averlo scaricato? Perchè da quello che ho letto in giro (non utilizzando l'app) non è possibile scaricare i film/serie tv, ma solamente vederli.

bortolot
21/12/2016, 06h56
Sicuro di averlo scaricato? Perchè da quello che ho letto in giro (non utilizzando l'app) non è possibile scaricare i film/serie tv, ma solamente vederli.

Si tro, l'ho scaricato e anche visto sullo smartphone.

Ma non riesco a trovare il file, sembra che lo spezzetti in tantissime parti e cartelle e quindi non posso trasferirlo. In rete non ho trovato nulla, vedremo fra un po' se ci sarà qualche info in merito.

Se non fosse possibile spostarlo ...........penalizza l'App in modo notevole.

ciao