PDA

Voir la version complète : E2 o Android? Arriva Ariva!



inpoggio
09/12/2016, 23h56
Sono veramente tentato di regalarmi il nuovo gioiellino Ferguson.Ariva 4K, un box satellitare con hdd facilmente installabile, processore ARM, oS Android 5.1, software app kodi, netflix e compagnia bella, una app che si chiama CAM, da disinstallare e sostituire con una che ha lo stesso nome ma tuttaltra sostanza, lettore di userbouquet enigma, ecc ecc
Qualcuno di voi lo ha visto all'opera? Me lo consigliereste?
In alternativa opterei per un AX HD51...

pippo238
11/12/2016, 20h56
Ma parli di queso dec: http://www.maghreb-sat.com/forum/f198/%5Brecensione%5D-amiko-a3-combo-82992.html

ssh@
12/12/2016, 09h59
Io l'ho avuto tra le mani per bel po', avevo anche preparato una recensione che poi a causa del poco tempo non è mai uscita. In sostanza non sono affatto contento, l'ho subito cestinato, in generale l'interfaccia per quanto bella è un Po legnosa, sembra che ci sia sempre quel leggero ma fastidioso ritardo quando si esegue qualsiasi cosa, ma la vera nota dolente è la parte cam, credimi che non c'è stato verso è modo di fargli leggere una tivusat o mp, con Cline funzionava discretamente, inoltre come tutti gli android non supporta cccam ma solo oscam che, secondo me, è stata compilata con i piedi!!! In verità qualche scheda delle est Europa viene letta. Comunque non dico che nn legga tivusat, magari lo fa ma io non ho capito come.

inpoggio
20/12/2016, 15h40
Ma parli di queso dec: http://www.maghreb-sat.com/forum/f198/%5Brecensione%5D-amiko-a3-combo-82992.html

Bello anche questo! Ma ho preso il Ferguson a Caserta


Io l'ho avuto tra le mani per bel po', avevo anche preparato una recensione che poi a causa del poco tempo non è mai uscita. In sostanza non sono affatto contento, l'ho subito cestinato, in generale l'interfaccia per quanto bella è un Po legnosa, sembra che ci sia sempre quel leggero ma fastidioso ritardo quando si esegue qualsiasi cosa, ma la vera nota dolente è la parte cam, credimi che non c'è stato verso è modo di fargli leggere una tivusat o mp, con Cline funzionava discretamente, inoltre come tutti gli android non supporta cccam ma solo oscam che, secondo me, è stata compilata con i piedi!!! In verità qualche scheda delle est Europa viene letta. Comunque non dico che nn legga tivusat, magari lo fa ma io non ho capito come.

be', speriamo che fosse dovuto a un difetto di fabbrica del tuo e che il mio fili come l'olio... appena arriva ariva ti faccio sapere

ssh@
21/12/2016, 09h31
Ok, tienimi aggiornato, anche perché la scheda tecnica non è affatto male...