PDA

Voir la version complète : Cloud Ibox 3, accesso ftp senza password



gregor17
01/12/2016, 12h44
Salve ragazzi, ho il decoder di un amico che "ha problemi con il bootloader" (non ho visto di presenza di che problema si tratta), avendolo comprato dal fornitore iptv, non ha ne la password ftp ne il file per iptv (che il fornitore non vuole dargli, esiste un modo per aggirare la password da ftp??

Grazie a tutti :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

cirillo79
01/12/2016, 13h06
Se non hai la password ci fai ben poco devi rifleshare e rifleshando non avrai modo di recuperare il file iptv.
Perche non dovrebbe darglielo??? Lo ha pagato e allora? Che razza di gente

tro69
01/12/2016, 14h04
Prova questa procedura e facci sapere se risolvi ;)

Reset Password con plugin TuxBox Commander
1) Installa TuxBox Commander come un qualsiasi plugin .ipk
2) Riavvia il decoder e apri il plugin TuxBox Commander
3) Naviga nella cartella "/var/etc" e seleziona il file "passwd" (NON "passwd-")
4) Premi il tasto 4 per editare il file "passwd"
5) Cerca una stringa simile a questa (HASHPASSWORDCIFRATA sarà un insieme di lettere, numeri e anche simboli, es: SlSvymlQhniSJID4OO.azt38/PTGklrc/):

root:HASHPASSWORDCIFRATA:0:0:root:/root:/bin/sh
6) Eliminare HASHPASSWORDCIFRATA, ottenendo:

root::0:0:root:/home/root:/bin/sh
7) Salvare il file e riavviare il decoder
8) Accedere a telnet per impostare una nuova password tramite il comando "passwd"

tryido
20/01/2017, 21h11
Ragazzi riprendo questa discussione per non aprirne un altra.

In pratica non riesco più ad entrare da remoto nel decoder, fino a pochi giorni fa entravo tranquillamente...ora sembra che per accedere abbia bisogno anche della password. Il problema è che questa password io non l'ho mai inserita.
Cosa posso provare a fare ?

stirich
21/01/2017, 11h12
Tryido, forse dico una fesseria, prova a riavviare il router ed eventualmente anche il decoder, a me succede ogni tanto che gli smartphone di casa non si colleghino e risolvo riavviando il router senza fare altro.

tryido
23/01/2017, 22h20
Ciao, si ho provato a fare tutto, ho fatto spegnere e riaccendere sia dec che router ma nulla... Ho dovuto far ripristinare il dec. Strana come cosa...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk