PDA

Voir la version complète : vu+ duo 2 e info settaggi



xam4033
24/10/2016, 08h13
Ciao,
1) con vu+ duo2 e installato BH 3.0.1.F vorrei capire il sistema migliore per visionare foto e filmati…con il mediaplayer che trovo nel menu riesco a vedere i filmati con pausa e avanti…ma se devo tornare indietro è + macchinoso…esistono plugin che posso installare con cui è più facile fare queste cose? Questi plugin possono leggere le chiavette usb (non ci sono riuscito…o forse bisogna configurare il plugin…o devo in qualche modo configurare la chiavetta??).
Avrei anche un hdd portatile con usb…forse con questo è più semplice o ancora meglio a tal scopo installare hdd internamente? E per le foto con cosa visualizzarle?

2) lista canali vorrei editarla completamente per mettere i canali esattamente come voglio io…se utilizzo dreamset o dremaboxedit a tal fine…poi quando vado una nuova ricerca canali il mio “bouquet” viene aggiornato? Mi andrebbe anche bene che gli eventuali canali nuovi io li possa trovare in una cartella a parte che poi io vado a prendere e trasferisco nel mio bouquet…

3) è possibile in qualche modo creare un collegamento ad una pagina di internet in modo tale che io la possa consultare a mio piacimento (trattasi di una pagina in cui vedo i dati meteo rilevati da una stazione meteo della mia piccola città…)

Grazie a tutti.

Sergione
22/06/2017, 21h32
...certo che sto decoder non se lo caga proprio piu nessuno.. che peccato :-(