Voir la version complète : Vuplus zero info
Salve amici come posso sfruttare al massimo un Vuplus zero connesso a internet? Sappiate che non mi interessa il cardsharig, ma vorrei sfruttare al massimo Plugin che mi permettono di vedere programmi e film in streaming, Plugin tipo Kodi Direct.
Grazie a tutti
Con lingua italiana conosco solamente streamondemand (da installare in kodidirect) e mediastream.
Grazie tro69, ho installato il Plugin direttamente dalla lista di Kodi Direct,ma Non riesco ad aprire nessun video, neanche su casa cinema.
Di quale plugin parli? E che versione è?
Di quale plugin parli? E che versione è?
streamondemand. Cmq adesso va era su casa cinema che mi dava errore. Grazie tro69.
L'ultima versione disponibile di streamondemand è la 5.3.8. Ti consiglio di scaricarla dal repository github ufficiale del progetto nel caso la versione disponibile da kodidirect non sia la più recente.
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Mediastream invece è alla versione 8, scaricabile dal blog dell'autore/collaboratore:
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Se non l'hai già fatto, ti consiglio di cambiare i DNS ;)
L'ultima versione disponibile di streamondemand è la 5.3.8. Ti consiglio di scaricarla dal repository github ufficiale del progetto nel caso la versione disponibile da kodidirect non sia la più recente.
***Hidden content cannot be quoted.***
Mediastream invece è alla versione 8, scaricabile dal blog dell'autore/collaboratore:
***Hidden content cannot be quoted.***
Se non l'hai già fatto, ti consiglio di cambiare i DNS ;)
Perché cambiare i dns?
Per poter accedere a siti di streaming/file hosting bloccati in Italia.
Ma sto kodi direct nn lo vedo molto gagliardo.
Non è il massimo, ma piuttosto che nulla :D
Io sinceramente non sono mai riuscito ad utilizzarlo.