PDA

Voir la version complète : niubbo, chiedo aiuto per tivùsat



desperados
30/09/2016, 08h21
Visto che ora sto utilizzando il duo2 solo con il digitale terrestre e molti canali vanno e vengono correi provare il tivùsat!!

Come già detto sono niubbissimo di sat e quindi ho un sacco di dubbi!

Quello che mi chiedo è questo:
cosa devo acquistare per riuscire a vedere i canali tivùsat con il duo2?

Mi potete dare qualche link dei prodotti?

Grazie

smartsky81
30/09/2016, 08h38
Devi acquista la scheda tvsat, oppure con una cline del forum risolvi, però considera che via satellite i canali mediaset non li vedi in HD (rete4-canale5-italia1)

desperados
01/10/2016, 21h45
Puoi spiegare perchè mi dici di acquistare solo la scheda tivùsat senza la cam?

Cos'è un cline? C'è una quida per capire cosa sono?

Grazie

stirich
01/10/2016, 22h18
La cam (fisica) non serve, il cardreader (con apposito emulatore installato) legge tranquillamente la card tivusat.
La cline (o c_line) è una breve stringa di testo che contiene i parametri per collegarsi ad un server che condivide le card originali col tuo decoder.
Leggi le http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html per vedere i canali disponibili, in questo caso non serve la card tivusat però ci vuole il decoder collegato ad internet.
Puoi chiedere delle cline di prova ad Enzo che dureranno 2 o 3 giorni.

desperados
02/10/2016, 18h00
molto interessato agli emulatori, c'è qualche guida per avere più informazioni su come funzionano e si installano?

una volta installato sono a posto per un bel po o l'emulatore per tivùsat ogni tanto vanno aggiornati?

Grazie

stirich
02/10/2016, 19h12