PDA

Voir la version complète : Zgemma H2H Wifi



luis1987
08/09/2016, 12h01
Ciao a tutti,

Ho ricevuto il decoder Zgemma H2H con openatv 5.3 e sto riscontrando un problema con la wifi. Ho un adattatore con chipset ralink RT2800 e la configurazione è ok (tutto impostato con DNS google). Il problema è che la velocità è davvero irrisoria. Si collega a 48 mbps e, con il plugin internet test, ho fatto un test e la velocità in download è di 0,88 mega. Ovviamente non riesco a caricare nulla (Kodi, IPTV).

La mia connessione infostrada è stabile a 18 mega in download e con un ping a 6ms.

Qualcuno può consigliarmi qualcosa (una chiavetta super testata o qualche settaggio che forse sbaglio)?
Grazie

stirich
08/09/2016, 19h12
Secondo me per avere una connessione veloce col decoder conviene mettere due powerline se non hai la possibilità di installare un cavo lan con relativi buchi nei muri ecc.
Io più di un anno fa acquistai queste e mi sto trovando molto bene, ottimo rapporto prezzo\qualità e se non ti trovi bene puoi tranquillamente restituirla, risparmi così anche la porta USB posteriore per collegarci una pendrive per registrare\timeshift\picon\epg ecc.
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

luis1987
11/09/2016, 01h54
Per ora ho trovato una soluzione simile con un range extender che poi ho attaccato in lan al decoder. Ma sono d'accordo sulle potenzialità dei powerline.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

stirich
11/09/2016, 11h05
Ottima soluzione!
P.S. Ho visto che non hai visitato il mio link, forse non lo sai, devi cliccare sul cuore nero alla desta del post per visualizzare il link.