PDA

Voir la version complète : Mi presento finalmente



Yaya39
05/09/2016, 13h40
Ciao a tutti.
Mi presento finalmente.
Finalmente, perché è già da qualche anno che navigo sul forum ma solo ora mi presento.
Lo ammetto, lo faccio anche perché ho preso in considerazione di acquistare l'abbo di maghrebsat...
Mi chiamo Yaya, vivo in Italia e sono italiano ma ho origini magrebine (e ne sono fiero).
Il mondo del sat in generale lo conosco da più di 10 anni forse, da quando inserivo le cosiddette "fragole" al decoder.
Invece ai server, cccam e sharing vario mi sono avvicinato 3-4 anni fa con l'acquisto di un SAMSAT HD 90 TITAN, è un po'
datato ma per l'uso che ne faccio mi basta.
Ho conosciuto il forum inizialmente per caso cercando info sul mio decoder, poi ne sono ritornato quando c'è stato l'ultimo buio del cielo.
Oltre al sat, sono appassionato dell'informatica in generale, dei motori e del calcio.

Presto aprirò un topic per chiedere info sulla possibilità di vedere M7 premium (prima farò una bella ricerca), cosa che sento da parecchio tempo ma che con il mio vecchio cline estero non funzionava.
A presto!

enzo
05/09/2016, 14h02
Ciao yaya era ora :o
Si vede che leggi da tempo, presentazione detagliata e decoder in firma, bravo e benvenuto anche se sei qui da un po :o

Per M7 lo sai che basta chiedermi un test, anche se non so se il tuo decoder accetta un tuner usb

lamby
05/09/2016, 15h09
ciao e benvenuto tra gli attivi del forum :dahka::dahka:

Yaya39
05/09/2016, 17h09
Grazie ad entrambi.


Per M7 lo sai che basta chiedermi un test, anche se non so se il tuo decoder accetta un tuner usb
Probabilmente non lo accetta, ma per sicurezza ho chiesto nella sezione francese che conoscono bene il decoder.
Al massimo per il dtt prenderò un Edision Optimuss, visto il rapporto qualità/prezzo.

tro69
05/09/2016, 17h51
Benvenuto Yaya39 :)

enzo
05/09/2016, 18h07
Grazie ad entrambi.