PDA

Voir la version complète : vu+ zero e iptv



pappareale
30/08/2016, 13h15
ciao ragazzi, ho cambiato casa ed avendo un ottimo adsl vorrei sfruttare le potenzialità del vu+ zero con l'IPTV, mi consigliate quale immagine gira meglio? Ultimamente ho la Vti ma alcuni plugin non si installano...mi mancano i backup di Robi:TT TT:


buon adsl volevo sfruttare le potenziali dell'iptv. Ero interessato a due plugin in particolare che sulla vti non girano tipo mediasteam (x le serie tv e film) e sportube (x la lega pro). Quale immagine mi consigliate di installare?

robijay
30/08/2016, 13h33
ciao ragazzi, ho cambiato casa ed avendo un ottimo adsl vorrei sfruttare le potenzialità del vu+ zero con l'IPTV, mi consigliate quale immagine gira meglio? Ultimamente ho la Vti ma alcuni plugin non si installano...mi mancano i backup di Robi:TT TT:


buon adsl volevo sfruttare le potenziali dell'iptv. Ero interessato a due plugin in particolare che sulla vti non girano tipo mediasteam (x le serie tv e film) e sportube (x la lega pro). Quale immagine mi consigliate di installare?
Dammi qualche giorno :) cmq openspa o la opendroid

enzo
30/08/2016, 15h36
Aggiungo itaysat malgrado quel che ho scritto su di loro (firmware pagante) ma devo riconoscere che va alla grande con iptv

ilcorsarorosso
30/08/2016, 15h52
Niente male anche BH e Open ATV

pappareale
30/08/2016, 16h04
con le Open avevo spesso dei blocchi e mi toccava ogni volta spegnere da dietro, cmq grazie ragazzi dei vostri consigli, io aspetto Robi con i suoi backup pieni di fantastici plugin!!!

zebronepiu
31/08/2016, 13h38
quali di queste immagini: openspa, opendroid e OBH, supporta kodi direct?