PDA

Voir la version complète : Aiuto su edision piccolo 3in uno plus



topexan2000
12/08/2016, 22h19
Buona sera a tutti. Gentilmente vorrei un aiuto. Ho comprato da poco questo decoder, ero così presuntuoso, ma non ho risolto niente. Per prima cosa vorrei sapere se posso usare FileZilla e quale è nome utente e password. poi come si mette la cline con la C: oppure senza? e come si attiva il server? Forse chiedo troppo . per questo mi affido a voi. Ringrazio tutti.

In ogni forum e consuetudine presentarsi prima

cirillo79
13/08/2016, 06h57
Ciao ci sono decine di discussione a riguardo basta cercare nell'apposita sezione. Per prima cosa devi mettere un firmware patch per poter mettere una cline basta googlare nome decoder+fw emu lo trovi lo scarichi e lo installi.
Come? Prendi il file .abs lo metti in usb la inserisci nel decoder e da menu ti sposti in aggiornamento software upgrade by usb e aggiorni.
Fatto ció per mettre una cline ci sono 2 modi farlo a mano da telecomando oppure via usb.
Da telecomando ti sposti in internet netclient config pigi ok e metti i parametri richiesti ip porta user e passw. Oppure da pc apri notepad e scrivi cccamd~iltuoip~la porta~user tuo~e la password salva il file rinominato in hsdata.cfg prendi il file creato lo metti in una usb formattata in fat32 la inserisci nel decoder. Da telecomando spostati in internet netclient config pigi ok e poi la lente di ingrandimento che trovi sul telecomando fatto cio segui istruzioni a video il decoder si riavvierà e il gioco e fatto

topexan2000
13/08/2016, 13h35
Grazie veramente gentile. Ho scaricato l` ultimo firmware. Ho scritto tutto sulla usb ma non va. Non si attiva il server perché? Fa attiva e disattiva in continuazione. In che cosa sbaglio? Gentilmente se puoi segurmi passo passo. Grazie.

cirillo79
13/08/2016, 15h42
La cline non e valida oppure hai copiato male la sintassi

topexan2000
13/08/2016, 19h48
Grazie. Gentilmente nella sintassi ci vuole C: oppure no. gentilmente per entrare con FileZilla conosci il nome utente e la password? Grazie infinite.

cirillo79
13/08/2016, 20h26
Non entri in filezilla non e un enigma 2 ma un firmware proprietario la sintassi te lo scritta

topexan2000
13/08/2016, 20h57
Ti chiedo umilmente scusa per la mia totale ignoranza. Non riesco a leggere la tua sintassi. Posso dirti che la cline è funzionante perchè testata con un'altro decoder. Se non posso usare FileZilla c'è un'altro programma per entrare tramite pc? Forse ho il firmware sbagliato ( Edision. piccolo 3in1. emu. 2.2.36.abs). eventualmente posso inviarti la mia mail.

cirillo79
13/08/2016, 21h13
Tranquillo non hai bisogno di scusarti fai così metti la cline a mano menu internet netclient server 1 apri e metti la cline ti faccio un esempio ''vipmagsat.it 3345 ciao addio" allora l'ip e vipmagsat.it la porta e 3345 user e ciao e la password è addio e solo un esempio metti la tua poi tasto verde e vedrai che funziona

enzo
13/08/2016, 21h27
Topexan, mi ripeto e non lo faro piu, ci sono degli oblighi, la presentazione, la lettura delle faq e il decoder in firma, adeguati.

topexan2000
13/08/2016, 21h48
Sono desolato . Scusatemi tutti specialmente il moderatore

Che vuol dire sono desolato? ti si chiede minimo di presentarti e tanto difficile?

Qui ci sono le faq, leggile dentro trovi tutto, per presentarti e per mettere il decoder in firma, non mi sembra si chieda chissa cosa
http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html