PDA

Voir la version complète : backup copleto openatv vu+solo4k



geppo777
30/07/2016, 16h13
Monto un 'immagine come indicato sopra openatv 5.3 volevo fare il backup in quanto ad oggi mi funziona tutto perfettamente .
Ma in software maneger dell immagine con usb vista dal decoder e formattata in fat 32 ,mi fa fare solo backup setting, il backup completo se lo seleziono mi fa scegliere dove istallarlo ,seleziono usb e mi dice :" nessun dispositivo trovato per il backup completo !!! Per effettuare il backup su usb ,e' necessario che il dispositivo usb inserito contenga un file : backupstick o backupstick.txt ". ho provato a creare queste due cartelle con i nomi beckupstick e beckupstick.txt ma niente .

tro69
30/07/2016, 16h22
Controlla come sia montata la chiavetta usb. Può darsi che, siccome non sia collegato nessun HDD, allora venga montata come /media/hdd. In questo caso allora seleziona l'opzione per effettuare il backup completo su hdd.
Se la chiavetta invece è montata come:

/media/usb
/media/sdb1
/media/sdc1
/media/sdd1
/media/sde1
/media/mmc1

allora devi creare un file di testo, nella root dell usb (ovvero nel percorso principale, non dentro a qualche cartella), e rinominarlo in "backupstick" o "backupstick.txt"

geppo777
30/07/2016, 17h08
Hai ragione infatti era caricato come se fosse un hd ,lo sto effettuando come se fosse un hd .
Ma se voglio ripristinare il backup effettuato salvato sulla chiavetta ,devo esegurie la procedura come se vorrei flasharlo e questo funziona anche se ho un altra immagine diversa dalla openatv ?

tro69
30/07/2016, 18h50
Sì, proprio come hai detto.