PDA

Voir la version complète : Gigablue QuadPlus apparentemente in standby



Lucadp
10/07/2016, 10h01
Ho recentemente aggiornato il mio Gigablue Quad Plus alla OpenMips 5.3 e sto riscontrando spesso che nonostante il decoder appaia in standby, come effettivamente lo lascio, se accendo solo la tv vedo comunque le immagini dell'ultimo canale che stavo seguendo ma molto oscurate, come se il decoder "lavorasse" ancora durante la fase di standby.
Quando mi capita di notare questo malfunzionamento non riesco ad accedere nemmeno dal Minix per ricevere le immagini in streaming LAN con la lista M3U che avevo creato ma devo far riavviare il decoder per tentare di risolvere...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari saprebbe dirmi come risolvere?

Lucadp
16/07/2016, 10h08
Dopo vari tentativi mi sono accorto che ora il decoder appare in standby ma continua ad inviare il segnale tramite HDMI, sebbene l'immagine risulti molto oscurata (allego foto che rende abbastanza bene l'idea); ho provato a regolare le impostazioni per il controllo HDMI-CEC o come si chiama lui ma non è cambiato niente... Siccome con la openmips precedente ciò non accadeva immagino sia un bug dell'ultima release :(

http://i.imgur.com/AsFgioi.jpg

Ho segnalato l'anomalia tramite la funzione "bug report" del sito Gigablue, attendiamo fiduciosi.....