PDA

Voir la version complète : Italysat edision os mini

cirillo79
18/06/2016, 11h30
Italysat ha lanciato la sua ultima immagine anche su l'ultimo os mini della edision. Chiunque voglia provarlo deve ovviamente registrarsi al loro forum e pagare l'immagine,(speriamo una tantum) purtroppo conosciamo tutti la politica di bobsilvio e company. Vediamo se questa immagine gira meglio della openATV se qualcuno la prova puó dare le proprie considerazioni qui.
Pro e contro sono ben accetti.
Saluti

enzo
18/06/2016, 15h29
Non e una tamtum, la loro politica e: paghi 5€ per iscripzione valida 3 mesi, scarichi il tuo firmware (puoi scaricarne 5) finito i 3 mesi finisce anche il firmware, ricominciano e schermate chiedendo di regolarizzare (pagare)

Cosi mi sembra, felice di essere smentito da bobsilvio, e lo fara se sbaglio visto che ci onora subito della sua presenza quando si parla di italysat :o

dylan600
18/06/2016, 18h05
20€ annui non male!
Secondo me la openatv va meglio! 😏

giulio1973
20/06/2016, 06h10
Per onor di cronaca riporto il contenuto di una mail arrivatami da italysat per quanto riguarda la nuova disposizione di pagamento:
Ciao giulio1973,
da oggi i vari contributi diventano standard, abbiamo calcolato 1 euro a decoder e non ci saranno più maggiorazioni tra 5 decoder e 10 decoder.. quindi il primo contribuirà con 5 euro e il secondo con 10 euro, sempre per la durata di 4 mesi.

Non dimenticatevi del nuovo account per "Rivenditori" permette di attivare l'immagine nei decoder dei propri clienti per ben 6 mesi. Oltre ad avere 25 key per uso personale.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

dylan600
20/06/2016, 06h57
Addirittura account rivenditore..... Noi italiani non ci smentiamo mai poi ci lamentiamo se ci prendono per il culo nel mondo!

ssh@
20/06/2016, 07h58
A.A.A Cercasi persona pronta a sopprimmermi!!!��
Quante altre cose dovrò ancora sentire??? "Account rivenditore"!

enzo
20/06/2016, 13h29
Devo correggere non 3 mesi ma 4?
Dunque 5€ per il comune mortale, il firmware funziona ben 4 mesi :)

cirillo79
20/06/2016, 13h35
Hahaha non si parla di.... Ma si usano i loro termini vedi account rivenditore termine molto usato tra i venditori di cline per chi ne prende un numero superiore a 3 o 5. No no enzo erano 3 mesi hai scritto bene

Michele76
21/06/2016, 22h08
Salve,
Appena messa IS8 sul mio OSmini e non riesco a far funzionare la CCCAM

cirillo79
22/06/2016, 05h03
Devi mettere l'extra url per poi cercare l'addons extra usando il tasto verde vedi nella sez plugin trovi quasi sicuramente l'extra url. Se non lo trovi basta googlare new extra url italysat e trovi tutto quello che ti serve

giulio1973
22/06/2016, 09h59
Hahaha non si parla di.... Ma si usano i loro termini vedi account rivenditore termine molto usato tra i venditori di cline per chi ne prende un numero superiore a 3 o 5. No no enzo erano 3 mesi hai scritto bene
Prima del cambiamento ho 5€ per 4 mesi.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Michele76
22/06/2016, 15h19
Si, ho proceduto proprio cosi ed ho installato la cccam 2.3.0. Dopo ho aggiunti la cccam.cfg nel /etc e non si apre nulla. Dopo provato a metterla nel /usr/keys, e niente da fare.....la Cline funzione perche l' ho provata in un altro dec

cirillo79
22/06/2016, 15h36
Mettilo in etc e non in usr keys e dagli gli attributi 664

enzo
22/06/2016, 15h59
Hai impostato la cam col tasto blè?

D1ablo
22/07/2016, 14h05
Non e una tamtum, la loro politica e: paghi 5€ per iscripzione valida 3 mesi, scarichi il tuo firmware (puoi scaricarne 5) finito i 3 mesi finisce anche il firmware, ricominciano e schermate chiedendo di regolarizzare (pagare)

Cosi mi sembra, felice di essere smentito da bobsilvio, e lo fara se sbaglio visto che ci onora subito della sua presenza quando si parla di italysat :o
4 mesi, 5 euro per 5 decoder in casa o per parenti e amici.
Poi ci sono anche 10/15/20/25 decoder
L'account rivenditore ci è stato chiesto(guarda un po) ed è stato fatto.
Non siamo mai morti anzi due anni che abbiamo questa politica (e per 3 siamo stati aperti come tutti OPEN) e siamo più vivi e attivi che mai. Quindi abbiamo un esperienza di ben 6 anni in fatto di Software Enigma2..
C'è chi non solo ha iscritto se stesso ma anche fatto iscrivere amici e parenti.
Poi ognuno fa quello che vuole, non siamo ne criminali ne truffatori, offriamo un servizio a modo nostro ed è l'utente che sceglie, di certo nessuno punta la pistola contro nessuno, poi il resto sono chiacchiere da bar.

ItalySat ha delle funzioni specifiche che altri non hanno, per citarne alcune di funzioni:
- Pausa sui VOD (video on demand)
- Download dei VOD da un pannello creato ad HOC direttamente sugli HardDisk e USB, per facilitare chi ha un ADSL lenta o e stanco dei vari blocchi durante la visione.
- ItalySetting (download di tutti o quasi i settaggi " liste canali" dei maggiori esponenti in italiano)
- ItalyBoot (multiboot)

Al ragazzo che non riesce ad attivare la EMU, vedi che dopo che l'hai scaricata la devi attivare premendo il tasto BLU del telecomando.. altrimenti resta disattivata.

torerowite
22/07/2016, 15h18
Fermo restando che ciò che dici è vero, nessuno punta la pistola alla tempia a nessuno, e su questo non ci piove.
Ma evitate di dire che fate questo per le spese di gestione, perché sappiamo tutti i costi effettivi di gestione, detto questo: tutti coloro che gestiscono forum chi più chi meno produce qualcosa di suo, ma nessuno ha mai fatto pagare un centesimo ed è tutt'oggi ancora così, è dunque una questione di scelta e voi a mio modo di vedere ( ma non sono l'unico ) avete scelto di fare soldi a discapito di chi vi segue.

Per quanto riguarda l'immagine diciamo che la pausa sui VOD , prima di voi l'avevano quelli del Team della Black Hole
non so se poi si ha anche la possibilità di scaricarli perché non la uso l'avevo provata qualche mesetto fa
poi per il resto sono tutte cose che si fanno anche con le altre di immagini.

D1ablo
22/07/2016, 15h23
Beh si vede che non conosci bene questo mondo. Perché gli altri beni o male sono finanziati dalle aziende stesse. Chiediti perche fanno solo una tipologia di decoder..
Comunque sia inutile discutere, non facciamo niente a discapito di nessuno. Vieni paghi e hai un servizio ne più ne meno di quello che promettiamo. Importante è che l.utente che viene resta soddisfatto, l.importante è questo.

torerowite
22/07/2016, 15h56
Beh si vede che non conosci bene questo mondo. Perché gli altri beni o male sono finanziati dalle aziende stesse.

Guarda non voglio polemizzare, ma hai sbagliato indirizzo, e non è affatto come dici tu e lo sai bene, poi ripeto ( ma l'hai già detto anche tu ) nessuno obbliga, contenti loro contenti voi, contenti tutti, o quasi.

D1ablo
22/07/2016, 16h16
E come dico io..visto che io stesso sono stato in questi team con altri nickname..quindi so quel che dico.
Comunque senza polemica e niente si fa per parlare.
Ciao

torerowite
22/07/2016, 17h07
E come dico io..visto che io stesso sono stato in questi team con altri nickname..quindi so quel che dico.
Comunque senza polemica e niente si fa per parlare.
Ciao

Sono pienamente d'accordo, si fa per parlare senza voler per forza polemizzare, infatti non mi sarei intromesso se non conoscessi molto bene la materia, anche perché molti di questi personaggi sono amici che conosco personalmente.

enzo
22/07/2016, 17h28
Non ho vuluto replicare prima, anche perche questi discorsi gia si sono fatti in passato, e non mi piace ripetere sempre le stesse cose
bobsilvio ha un posizione e se pure non condividendola non si puo che rispettarla (per forza :D) anche se.............non so adesso ma cè stato modo di bypassare
Il discorso dei team che intascano e vero in parte, ma anche voi oltre l'abbonamento fate firmware per certi decoder si e altri no, o sbaglio? che ne dobbiamo dedurre?
bobsi, sono rari i neofiti in questo ambiente, il piu giovana di noi a 15 anni di ambiente sat alle spalle haimè, un po abbiamo capito l'andazzo :D

ilcorsarorosso
22/07/2016, 17h37
Ma , mi fa strano che si continui a tirare in ballo sta storia , ognuno fa' quello che vuole , se gli va di provare si fa' un abbo ( come ho fatto io a suo tempo ) , non e' un obbligo

danroma
22/07/2016, 18h06
Italysat io lo vedo come iphone- con clienti orgogliosi usare iphone e per questo pagano. Dall'altra parte Italysat non si basa su openpli che e gratis

D1ablo
22/07/2016, 18h31
Non ho vuluto replicare prima, anche perche questi discorsi gia si sono fatti in passato, e non mi piace ripetere sempre le stesse cose
bobsilvio ha un posizione e se pure non condividendola non si puo che rispettarla (per forza :D) anche se.............non so adesso ma cè stato modo di bypassare
Il discorso dei team che intascano e vero in parte, ma anche voi oltre l'abbonamento fate firmware per certi decoder si e altri no, o sbaglio? che ne dobbiamo dedurre?
bobsi, sono rari i neofiti in questo ambiente, il piu giovana di noi a 15 anni di ambiente sat alle spalle haimè, un po abbiamo capito l'andazzo :D

Guarda onestamente lo farei per tutti i decoder ma ci tengo a mantenere un certo standard..non voglio fare come le p.. che vanno con tutti.
Perchè offrendo un servizio quantomeno di alto livello se faccio firmware alla cieca e mi si presenta un bug non sapremmo come risolverlo. Bene o male cerchiamo di fare quel che possiamo per decoder che abbiamo o conosciamo. Per esempio io non ho un 4k eppure l'immagine per 4k ci sta..perchè abbiamo lavorato con un ragazzo.
Questo per farti un esempio..
Poi i crack o non crack non mi interessa piu di tanto..(è normale che una sicurezza faccia venire la voglia a certe persone di bypassarlo, poi chiudiamo il buco, infatti non vedo release superiori alla 212 mi pare con un "crack" e quelle sono release iniziali piene di bug) quel che è stato fatto ci è stato anche questo richiesto dagli utenti(proprio corsaro mi ricordo me lo chiese anche lui di fare qualcosa con user e password, smentiscimi se ricordo male, per via del cambio continuo feeds(che ora infatti non facciamo piu)..
Poi per il resto su questo forum appena si parla di italysat tutti a polemizzare, dico io.. noi offriamo un servizio ma se chiudiamo voi cosa ne godete? se siamo aperti magari seppure con quel piccolo contributo aiutiamo qualcuno.
E menomale direi..
ricordatevi che niente e mai stato fatto senza niente in cambio da nessuno in questo ambito..di certo sprecherei le mie doti per fare APP sui cellulari. E tutti quelli che mi vengono a dire che ogni immagine è uguale o che è solo la skin..beh si vede che non hai fatto niente...mi faccia un mini plugin che fa uscire "CIAO" sul televisore e vediamo se non perde come minimo un 30 minuti..se gli funziona al primo colpo.
Parlo parlo parlo ma poi con nessuno che veramente scrive una riga di codice.. perchè altrimenti non direbbe che sono tutte uguali, anche per fare un bootlogo ci perdi del tempo.
Ecco perchè si fa per parlare..come al bar.
ciao

torerowite
23/07/2016, 08h40
Personalmente non credo ( e sono sicuro che neppure nessuno di chi legge ) ha mai detto che dovreste chiudere o che qualcuno ci goda se accade, anzi penso che sarebbe un danno, detto questo per quanto mi riguarda preferisco chiuderla qui, anche perché non condivido neppure un rigo.

momi92
23/07/2016, 09h58
Basta non dargli dei soldi,in giro si trova immagini migliori e GRATUITI

ssh@
23/07/2016, 10h39
Ma nell "l'abbonamento" è escluso il supporto emu? Potresti fare un abbonamento premium per il supporto alle emu... Ci sta...

raffsif
23/07/2016, 15h31
a me piace provare di tutto e per questo motivo ho pagato per provare la italysat,personalmente non mi è piaciuta...troppo lenta ma nessuna polemica basta non pagare e non provare,vi pare!!!

forzanapolisempr
04/10/2017, 11h31
Ciao Ragazzi, mi sono imbattuto in questa discussione per caso perche cercavo info su Edision OS.... a questo punto mi interessa sapere una cosa da ITALYSAT in quanto alla mia email non hanno mai risposto (tipica cosa italiana di quando non conviene esportsi), la posto qui..
In sostanza vorrei capire 1cosa... se 1 paga abbonamento casalingo per 5 decoder...finito il supporto...il decoder diventa inutilizzabile perche di continuo esce la scritta che deve RINNOVARE?

Perdonami, ma non può diventare un abbonamento..... io dico: vi supportiamo ed è OK e giusto (sono un informatico e faccio il sistemista) , ma se non voglio farlo più o sospendere per un peiodo perche non mi interessano aggiornamenti, quei 5 slot li uso a modo mio. Cioè almeno mi aspetto che il decoder che ho installato immagine continui a funzionare per sempre anche se diventa obsoleto... tanto non vi costa niente legale la key all'address. In questo modo pretendete 5euro ogni 4 mesi sempre.
Io parlo della maggior parte delle persone che lo usano a modo normale.
come Italysat possesso
italysat-cloudibox3seMini-7.0.188
italysat-zgemmah2h-release-8.0.231
italysat-zgemmash2-7.0.200
italysat-7.0.196-magibox

Quando erano ancora GRATIS ed il supporto lo volevate opzionale (ed infatti ho contribuito anche in passato)... ma almeno poi le immagini sui decoder miei che ho posseduto , tralasciando gli aggiornamenti che lasciano il tempo che trovano, funzionavano all'infinito senza messaggi ne blocchi.

Grazie per le info. Bye

stirich
04/10/2017, 11h54
Personalmente ti do ragione in pieno, quello che è stato pagato dovrebbe funzionare sempre per quei firmware "acquistati", almeno ci dovrebbe essere un'opzione che permetta di disattivare il messaggio "RINNOVARE?"
Speriamo che gli sviluppatori della Italysat possano implementare questa possibilità.
Riguardo le mancate risposte via email posso dire che molto spesso qui ci capita Bobsilvio e ci legge, sicuramente ti darà gli opportuni chiarimenti in PM.

enzo
04/10/2017, 17h10
In sostanza vorrei capire 1cosa... se 1 paga abbonamento casalingo per 5 decoder...finito il supporto...il decoder diventa inutilizzabile perche di continuo esce la scritta che deve RINNOVARE?

Non ho capito se e una domanda o un rimprovero, comunque e cosi, passato i 4 mesi o paghi o cambi immaggine

forzanapolisempr
05/10/2017, 08h10
All'inizio era una domanda...poi visto che mi avete confermato che quando scade o pagho o cambi diventa un grande rimprovero perchè è inaccettabile davvero!

Scaduti i mesi dovrebbe essere legato a quel decoder sempre....omettende le funzioni di feed ed aggiornamento (proprio perche supporto scaduto)...ma DEVE continuare a funzionare sempre e solo sul decoder installato.

Tipo come le licenze di WINDOWS...le compri, le leghi all'hardware (non ci vuole niente agenerare la procedure...se vuole gliela faccio io) e fine della storia.

Poi chi vuole farsi un abbo e libero di farlo...ma con la scusa dei costi e che molta gente profana crede ci sia solo ITALYSAT si lega a vita...

Brutta furbata davvero questa cosa...

(agnagna)
05/10/2017, 14h29
Usa PLI.....
Configurata bene, va alla grande su Os mini.
Ciao.

enzo
05/10/2017, 17h28
Italysat e una bella immaggine e fuori dubbio, ma ce ne sono di altrettante belle e valide e molto piu veloce, la italy sta diventando sempre piu pesante

torerowite
05/10/2017, 18h57
Da oltre 20 anni mi diletto con questo hobby ed è sempre stato tutto gratis, adesso c'è gente che non si accontenta più ( non solo il Team della Italysat ) e chiede denaro in cambio per utilizzare il loro prodotto, non so dove stavano 20 anni fa questi signori ma sicuramente si servivano come tutti in maniera gratuita di ciò che veniva messo in rete, tutt'oggi ci sono ottimi Team che lavorano e sfornano loro programmi immagini e quant'altro ancora in maniera del tutto gratuita
ad esempio c'è chi realizza Plugin per ottenere le stessa cose che hai con la Italysat , ripeto GRATUITAMENTE!!
con il vantaggio che il Decoder dopo non si trasforma in un mattone.

forzanapolisempr
06/10/2017, 15h49
se come dite voi i mod di italy sono presenti anche qui...vediamo che hanno da rispondere sopra al mio itnervento. son curioso.Ciao

enzo
06/10/2017, 16h19
forzanapoli, hai saltato un paio di passaggi, la presentazione e il decoder in firma, leggi le faq puo esserti utile