PDA

Voir la version complète : problema vu zero



babeuf
16/06/2016, 16h24
Il mio vu zero non vede più nessuna penna usb. Ho comprato un hub autoalimentato e quando l'ho provato nel decoder l'hub non è andato e da allora non funziona nessuna penna usb. L'hub su altri decoder o pc funziona così come le penne usb, ho provato a flashare altre immagini ma non riconoscendo le penne usb il caricamneto non parte.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

stirich
16/06/2016, 19h01
Mi sa proprio che sia successo qualcosa di grave, è ancora in garanzia? Ripulirei l'immagine e tenterei la sostituzione.

enzo
16/06/2016, 19h57
Successe a me su un ibox3, mai riuscito a recuperare.

ilcorsarorosso
16/06/2016, 20h06
La vedo dura , le porte usb sono l'unico modo per flashare lo zero , se hai usato l'hub su entrambe le porte ti tocca rivolgerti al rivenditore e sperare che te lo sostituisca

babeuf
17/06/2016, 09h42
Quindi non si può caricare un'immagine tramite ftp?
Ho usato l'hub su una porta ma non funziona nessuna delle due.
Non credo che me lo sostituiscano perchè è passato più di un anno.
cmq. grazie x le risposte.

enzo
17/06/2016, 10h39
No non si puo, per forza il firmware daccapo tramite usb
Ma ti funziona, nel senso hai una immaggine sopra ? se si prendine cura e vai avanti con quella

stirich
17/06/2016, 11h21
Se l'hai acquistato su un sito italiano dovrebbe avere due anni di garanzia, all'estero mi sa solo un anno, prova ad informarti.

babeuf
18/06/2016, 09h45
si funziona ho sopra openpli ma il problema è il digitale terrestre e i file video da supporto esterno.
Sinceramente non ricordo nemmeno dove l'ho preso e non penso di avere i documenti che ne comprovano l'acquisto.

onir
19/06/2016, 10h37
allora dal menu prova a ripristinare il software, dopo fai un aggiornamento sempre da menu, ed infine vedi se funzionano di nuovo le usb.